Michelle Hunziker con le placche al seno: “Le ragazze sono al sicuro”

Michelle Hunziker si mostra con le placche al seno: la battuta piace ai fan.

Michelle Hunziker ha condiviso sui social uno scatto che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Si è mostrata con le placche al seno e non ha potuto fare a meno di lanciare una battuta ai seguaci. 

Michelle Hunziker con le placche al seno

Da tempo, Michelle Hunziker è diventata una specie di influencer. La conduttrice svizzera utilizza i social per mostrare i prodotti del suo brand Goovi, le varie sponsorizzazioni e attimi di vita privata. Tra questi ultimi, molto gettonati sono i post in cui illustra ai fan gli allenamenti a cui si sottopone. In una delle ultime condivisioni, Michelle si è mostrata con le placche al seno, attirando subito l’attenzione dei fan. 

Perché Michelle ha le placche al seno?

A spiegare il motivo delle placche al seno è stata la stessa Michelle. Ha dichiarato: 

“Come vedete le ragazze sono sempre protette“. 

Le placche al seno le inserisce quando deve fare gli allenamenti di karate, in modo da proteggere la zona in oggetto da eventuali colpi o botte. 

La reazione dei fan

La battuta della Hunziker, neanche a dirlo, ha scatenato l’ilarità dei fan. Michelle riesce ad essere sempre ironica, anche quando l’argomento principale si presta poco. Non a caso, la Hunziker vanta quasi 6 milioni di follower su Instagram.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com