Chi è Michele Carfora: cosa fa nella vita l’ex marito di Barbara D’Urso

Comparso in tv a "Live" in un video sulla vita di Barbara D'Urso, Michele Carfora è il secondo marito della conduttrice. Cosa si sa di lui?

Ex marito della popolarissima Barbara D’Urso, é comparso nel filmato dedicato alla conduttrice per il suo compleanno nella puntata di “Live – Non é la D’Urso” di domenica 10 maggio. Barbara si è commossa più volte rivedendo alcuni suoi ricordi insieme al fratello Riccardo D’Urso, ospite per l’occasione in puntata.

Ma cosa si sa di Michele Carfora?

Chi é Michele Carfora

Il primo grande amore di Barbara D’Urso é stato Mauro Berardi e con lui ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Dopo la fine del loro matrimonio, la conduttrice si è innamorata di nuovo. Dopo diverso tempo, precisamente nel 2002, quando ormai i suoi due figli erano grandi, la D’Urso si è sposata con Michele Carfora. Cosa sappiamo di lui?

Michele è nato a Salerno il 30 Maggio del 1969.

Le sue due grandi passioni hanno influenzato la carriera lavorativa: la danza e il teatro ed é entrato in questo mondo già da giovanissimo, aveva soltanto 22 anni. Negli anni ’90 ha debuttato sul palco teatrale con lo spettacolo ‘A chorus Line’, e da lì ottiene un successo nazionale e, soprattutto, internazionale: tra il 1992 e il 1993, infatti, ha partecipato allo spettacolo ‘Cats’ sia danzando che recitando, e, successivamente, a West Side Story e a Grease.

Dopo questi primi spettacoli, Michele consolida la sua carriera e la sua fama con altre esperienze nel campo teatrale: recita nella compagnia con Valeria Monetti in ‘Sette spose per sette fratelli’ e in seguito, con Bianca Guaccero in ‘Poveri ma belli’. Dopo la fine della sua storia d’amore con Barbara D’Urso, avvenuto nel 2006, Michele si dedica ancor di più alla sua vita professionale. Ha lavorato nel musical ‘Quanti amori’ e recitato in ‘Un americano a Parigi’ con Arianna Bergamaschi.

Ma non lavora solo su un palco di teatro. Compare anche sul piccolo schermo recitando un ruolo nella famosissima serie televisiva ‘Don Matteo’. Da lì in poi sembrerebbe che Michela Carfora abbia insegnato in diverse accademie italiane.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come combattere lo stress passeggiando per migliorare l’umore

Massaggio addominale: tecniche e consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.