Michael Terlizzi preso in giro al GF: papà Franco perde la pazienza

Franco Terlizzi, ospite di Pomeriggio 5, ha difeso il figlio Michael dalle offese che avrebbe ricevuto da alcuni concorrenti del GF16.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha avvisato i concorrenti di aver saputo che qualcuno ha preso in giro Michael Terlizzi per la malformazione che ha alle braccia. Il popolo del web è subito esploso contro chi si è permesso di compiere un gesto tanto meschino. Il papà Franco, ospite di Pomeriggio 5, ha perso la pazienza e ha difeso il figlio da queste malelingue.

L’ammonimento di Barbarella

Nella quarta puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso è tornata a vestire i panni di ‘Barbie cazziatone’ e ha sgridato i suoi “ragazziii”. La conduttrice, dopo aver fatto una bella lavata di capo a Daniele Dal Moro per le accuse omofobe a Cristian Imparato, ha voluto parlare con tutti i concorrenti. Tramite il web, Carmelita è venuta a conoscenza di un fatto increscioso avvenuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Stando al chiacchiericcio social, pare che alcuni gieffini abbiano preso in giro Michael Terlizzi per la malformazione che ha alle braccia. La D’Urso ha avvisato i ragazzi che lei si informerà bene su questa cosa e se troverà le registrazioni di ciò che è avvenuto ci saranno seri provvedimenti disciplinari nei confronti di quanti hanno commesso il fattaccio. Ora, Michael ha un problema alle braccia, è vero, ma è un ragazzo davvero bello. Come se non bastasse, ha anche una testa che ragiona e questo non è da poco. Molti suoi coinquilini infatti, non sono neanche in grado di articolare un discorso o produrre un ragionamento sensato. Davanti ad una zucca vuota, cosa significherà mai un problema fisico quasi invisibile? Il giovane Terlizzi, davanti alle parole di Barbarella, ha reagito da gran signore e si è limitato a dire ai suoi coinquilini che anche se lo avessero preso in giro alle sue spalle, lui non si arrabbierebbe. Nonostante la sua reazione, la D’Urso ha promesso che indagherà fino in fondo a questa brutta storia.

Le parole di Franco Terlizzi

Dopo quanto avvenuto nell’ultima puntata del Grande Fratello, Franco Terlizzi, papà di Michael, è stato ospite di Pomeriggio 5 e ha preso le difese di suo figlio. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha spiegato ancora una volta che la malformazione del ragazzo è stata scoperta quando lui aveva solo due anni e che molto probabilmente è dovuto al disastro nucleare di Chernobyl. Franco ha spiegato che questo ‘difetto’ alle braccia, se così vogliamo chiamarlo, non è mai stato un problema per la sua famiglia, ma che per Michael non è stato così semplice affrontarlo. Proprio per questo motivo, Terlizzi senior ha voluto ringraziare, ovviamente in modo ironico, quanti hanno offeso il figlio per questo difetto fisico. Franco ha ammesso: “Li ringrazio perché hanno rovinato in un attimo il lavoro che io e mia moglie abbiamo fatto per 32 anni”. Il pugile infatti, ha spiegato che il ragazzo ha impiegato molto per accettarsi e che la sua partecipazione al Grande Fratello è un grande passo avanti perché fino a qualche tempo fa non si sarebbe mai mostrato in Tv. In conclusione, l’ex naufrago ha dichiarato: “Mi dispiace se qualcuno lo prende in giro, mi spiace tanto. Mio figlio è normalissimo”. Chi saranno i gieffini che hanno deriso il giovane Terlizzi? Speriamo solo che Carmelita riesca a scovare i responsabili.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com