“Mi ritiro”: Garko abbandona la finalissima di Ballando con le Stelle

Alla fine purtroppo è successo. Gabriel Garko alla fine si è dovuto ritirare da Ballando con le Stelle. Ha comunque ringraziato con una canzone.

Ballando con le Stelle è arrivato alla fatidica e attesissima finale. Il programma di Milly Carlucci ha già un vincitore morale. Gabriel Garko ha dovuto terminare il suo percorso nel dance show targato Rai 1 ad un passo dalla fine. A dare l’annuncio lo stesso concorrente in trasmissione, spiegando cosa lo ha portato ad una decisione così difficile.

Ad ogni modo si è congedato dal pubblico con una canzone particolarmente speciale. 

Ballando con le Stelle, Garko annuncia il ritiro dalla trasmissione

Gabriel Garko ha sottolineato che per lui è stata una decisione mossa dal grande rispetto che nutre per questo programma: “Abbiamo provato di tutto […] Ce l’abbiamo messo tutta, però purtroppo quando troppo è troppo […] Nel rispetto che ho di questo programma e di tutti i miei colleghi, questa sera, mi ritiro, lascio il posto a qualcun altro.

Mi dispiace tantissimo perché siamo arrivati qua con grandissima fatica e nonostante le difficoltà ce l’abbiamo messa tutta. Non posso appoggiare la gamba destra. Vorrei comunque ringraziare tutti, lo staff, la famiglia che si è creata in un altro modo”. 

Garko porta a casa il premio Paolo Rossi

ll concorrente ha comunque invitato il pubblico a regalare un grande applauso alla maestra Giada Lini.

A Garko e alla sua compagna di ballo è stato riconosciuto il premio speciale “Presidente di giuria”. Si tratta di un premio che viene assegnato alla coppia più meritevole. “Credo che Gabriel Garko sia uno dei migliori concorrenti più meritevoli, qui a Ballando”, ha affermato Carolyn Smith. 

Garko è andato al raddoppio con il premio Paolo Rossi dedicato al ballo più emozionante. Il riconoscimento è stato assegnato dalla moglie del campione Federica Cappelletti. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

Contentsads.com