Come mettere piercing finti naso

I piercing finti sono la soluzione perfetta per chi ama sfoggiare temporaneamente questi accessori. Naso, lingua, ombelico….. Ecco dove potete acquistarli

I piercing sono molto utilizzati dagli adolescenti che pur di averne uno sulla sua pelle sono pronti a tutti, anche a disobbedire al “no” dei genitori. Adesso però ci sono dei metodi semplici per soddisfare la vostra voglia di piercing. Parliamo dei piercing finti che si applicano e si tolgono facilmente.

Il primo consiglio che vi diamo riguarda l’applicazione dei piercing adesivi. Questi li potrete trovarli in qualsiasi negozio di bigiotteria, ma anche in alcune mercerie. Nel momento in cui li comprate, infatti, li troverete in una confezione da 30 o 50 pezzi. Questi altro non sono dei brillantini adesivi, spesso monouso. Per applicarli sarà sufficiente staccarli dal foglio adesivo e metterli subito, l’effetto durerà almeno quattro o cinque ore.

In vendita però troverete questi brillantini da poter usare e riutilizzare con un tipo di colla adatta per la pelle. Questa ovviamente deve essere applicata prima contemporaneamente al brillantino, che può essere staccato facilmente grazie all’acqua calda.

La vera e propria rivoluzione però riguarda i piercing magnetici. Potrete comprarli a seconda dei vostri gusti e l’applicazione è molto più semplice. Sostanzialmente basterà mettere la parte colorata sulla narice, dove viene abitualmente posizionato il piercing, e sotto in corrispondenza va messa la calamita.

Con il piercing a calamita non c’è una durata limite, potrete indossarlo per tutto il tempo che volete. Una volta che l’avete tolto però vi consigliano di disinfestarlo con un semplice igienizzante o immergendolo dentro l’alcool per qualche ora. Questo vi permetterà di avere il vostro piercing sempre pulito e pronto per un nuovo riutilizzo.

Ma se invece del classico brillantino preferite il cerchietto? Se avete un look particolarmente rock il cerchietto al naso è davvero perfetto.

Trovarli è semplice, questi come per i piercing adesivi e magnetici, possono essere acquistati nei negozi di bigiotteria. Per applicarli sarà sufficiente allargare un po’ il cerchio e stringerlo subito dopo, finché non sarete sicuri di non perderlo. Anche in questo caso vi consigliano di disinfettarlo una volta tolto dopo la vostra uscita.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cinque nail art piedi facili

Acconciature 18 anni capelli lunghi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.