Dove comprare piercing finti a Roma

I piercing finti: ecco alcuni negozi in cui poterli acquistare se vivete nella città di Roma o se magari siete solo di passaggio

I piercing finti costituiscono un’ottima soluzione per chi non ha la possibilità di indossarli a causa della fobia data dall’ago o perché si è ancora minorenni e sconfitti dal no categorico dei genitori e ancora perché si ha paura di rovinare il volto o la pelle lasciando dei fori evidenti.

Nati come oggetti di abbellimento, hanno usi molto antichi e luoghi impensabili in cui inserirli come su tutte le zone del volto e del corpo oltre a quelle comunemente indicate come il labbro, il naso e l’ombelico. Dove potete comprarli se vivete a Roma? Cittadini romani o vacanzieri della città eterna, se siete alla ricerca di piercing finti e volete delle dritte su dove acquistarli, eccole qui di seguito.

Imbattendomi in una approfondita ricerca di negozi nella città di Roma, oltre alle classiche catene di bigiotteria sparse per la città, ho voluto accomunare i negozi dallo stile gothic-dark all’uso dei piercing. Chi è infatti amante di questo stile di solito li adora, quindi, quale miglior consiglio se non quello di recarvi in questi esercizi commerciali?

Partiamo subito con il primo: si chiama “Crazy Boys” in zona Centocelle, un negozio molto grande dai prezzi accessibili e dalla vasta varietà di accessori.

Nella zona di San Lorenzo, “Gothic and Fantasy” potrebbe rappresentare un’altra valida alternativa poiché vende varietà di orecchini mentre sulla tiburtina potete trovare “Los Cuoeros”. Inoltre è importante conoscere che alcuni studi che fanno piercing, li vendono anche, sì anche quelli finti: ad esempio “Tattoo by Vladi” in via Baldo degli Ubaldi oppure potete recarvi nel centro storico della città “Nella stanza di lu”, la quale vende anche i ricambi. Accorrete!!!

Scritto da Cristina Caragnulo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • macchie sul visoMacchie sul viso: come sbiancarle con la crema naturale

    Una buona detersione insieme ai prodotti giusti e adeguati permette di allontanare ed evitare la comparsa delle macchie sul viso.

  • CapelliTendenze capelli Inverno 2023: i tagli, i colori e le acconciature più in voga

    Quali sono le tendenze capelli di questo inverno 2023? Scopriamo tagli, colori e acconciature.

  • pelle grassaPelle grassa: come trattarla con i giusti rimedi

    Una buona skincare, insieme a prodotti adeguati come maschera e crema, permette di attenuare la pelle grassa in modo naturale per un apetto sano.

  • ceretta casalingaCeretta casalinga: consigli e metodi migliori

    Con la ceretta casalinga, che può essere a caldo o freddo, è possibile rimuovere rapidamente e facilmente i peli risparmiando.

Contentsads.com