Come mettere l’eyeliner puppy eye

Dall’Asia arriva la nuova moda make up “puppy eyes” da realizzare con l’eye liner. Ecco come avere un dolce ed irresistibile sguardo da cucciolo.

Alzi la mano chi è mai riuscito a rimanere indifferente di fronte agli occhioni di un cucciolo.

Dall’Asia arriva il trucco puppy eyes, per rendere gli occhi dolci come quelli dei cuccioli, in contrasto con la tendenza cat eyes, che esalta la sensualità dello sguardo.

Per realizzare questo make up si usa l’ eyeliner sulla palpebra superiore seguendo la curva naturale dell’occhio. Una volta che si arriva all’angolo esterno si prosegue verso il basso, e si fa altrettanto nell’angolo interno.

Sulla palpebra inferiore si fa un piccolo tratto di eyeliner a bordo delle ciglia solo negli angoli, unendoli con la linea superiore.

Nella parte centrale della rima inferiore è possibile mettere dell’ombretto perlato dorato o rosato per illuminare lo sguardo.

Questo trucco ha lo scopo di rendere gli occhi più grandi e di addolcire lo sguardo, ma è necessario avere la mano molto ferma quando si stende l’eyeliner: sbavature ed imperfezioni potrebbero rovinare l’effetto.

Tutorial cat eye Jessica Chastain

Costo eyeliner permanente

Come usare l’ombretto come eyeliner

Scritto da Marina
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Profumi floreali per l’estate

Che cos’è lo zucchero panela

Leggi anche
  • come migliorare circolazione ridurre inestetismi gambeCome migliorare la circolazione e ridurre gli inestetismi delle gambe

    Quali sono gli stratagemmi più validi per favorire il flusso sanguigno in zone come le cosce e i polpacci e per eliminare le tossine, il gonfiore e le imperfezioni cutanee?

  • come mettere la matita occhiCome mettere la matita occhi: i consigli per un make up perfetto

    Tutti i suggerimenti più utili per truccarsi con la matita occhi, a prova di sbavatura per un make-up impeccabile.

  • come depilare le sopracciglia con la pinzettaCome depilare le sopracciglia con la pinzetta: i consigli

    Stanche delle vostre sopracciglia imperfette? Qui di seguito i consigli e i metodi su come realizzarle in modo perfetto.

  • frangia a tendina a chi sta beneFrangia a tendina: a chi sta bene e look a cui ispirarsi

    Voglia di frangia ma paura di pentirsi entro tre, due, uno secondi? Perché non provare quella a tendina: una soluzione versatile e très chic.

Contents.media