Tutorial cat eye Jessica Chastain

Jessica Chastain è un’attrice statunitense che a differenza della maggior parte dei suoi colleghi, ha conosciuto un po’ tardi il successo. E’ uscita alla ribalta, infatti, nel 2011 all’età di 34 anni quando ha recitato a fianco di Brad Pitt nel film “The tree of life”.

Essendo una grande attrice e star, si trova sempre sotto i riflettori e i suoi look sono sempre sotto gli occhi di tutti. Solitamente si mostra sempre con un trucco molto naturale composta da ombretto luminoso, tanto mascara e rossetto. Nelle occasioni speciali, però, sfoggia un perfetto cat eye che risalta i suoi occhi verdi.
Se anche voi desiderate un trucco come il suo, ecco a voi il tutorial cat eye Jessica Chastain, sfoggiato agli Oscar 2015.

-Dopo aver applicato una crema viso, applicate il fondotinta e il primer occhi sulle palpebre. Applicate un ombretto luminoso sulla palpebra mobile. Con l’aiuto di un pennellino angolato adatto per stendere l’eyeliner e un ombretto marrone, disegnate nell’angolo interno dell’occhio una piccola V, procedendo leggermente verso l’angolo interno. Disegnate una sottilissima linea su due terzi della palpebra mobile nella linea delle ciglia.
Disegnate ancora un puntino all’altezza dell’osso del sopracciglio e tracciate una linea dal puntino che avete disegnato fino ad unirla all’altra linea appena tracciata.

Colorate adesso la parte della palpebra che ancora non è stata “toccata” dalla matita e riempite le ciglia con del mascara nero incurvante.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa non può mancare ad un pic nic

Modello abito Anita Ekberg La dolce vita

Leggi anche
  • colori ombretti primavera 2021Colori ombretti primavera 2021: dalle nuances pastello ai brillantini

    Toni pastello, alternanza tra finish opachi e luminosi: i colori degli ombretti per la primavera 2021 lasciano davvero senza parole.

  • come prevenire macchie della pelleCome prevenire le macchie della pelle: i consigli di bellezza

    Melasma, cloasma, lentigo senili: le tipologie di macchie della pelle e come prevenire l’insorgenza.

  • tightlining cosa èTightlining: cos’è l’eyeliner nascosto e come si realizza

    Si tratta di una semplice tecnica di make-up per rendere lo sguardo più aperto e le ciglia più definite: tutto sul tightlining e come si realizza.

  • mille usi aceto di meleI mille usi dell’aceto di mele: dalla tavola alla cosmesi

    Ricco di acidi organici e composti antiossidanti, grazia all’elevata presenza di vitamine e minerali, l’aceto di mele può essere un valido alleato quotidiano non solo in ambito alimentare.

Contents.media