Meteo 10 agosto stelle cadenti San Lorenzo

La notte di San Lorenzo si avvicina e ben presto inizieremo a scorgere le prime stelle cadenti… Ma cosa ci aspetta per il Meteo 10 agosto? Avremo un cielo sereno o troppe nuvole per poter ammirare le stelle?

Secondo Meteo 3B, la situazione di forte calura estiva non dovrebbe modificare troppo il Meteo 10 agosto, assicurandoci così una notte stellata.

Tuttavia, è possibile che in quei giorni il Meteo 10 agosto si modifichi, perché ci saranno delle correnti fredde che possibilmente potranno provocare anche temporali intensi visto il surplus di energia. Ma si tratteranno di episodi isolati, soprattutto considerando le forti correnti anticicloniche africane che spazzeranno via quelle più fredde in tempi brevi. In sostanza, nessun turbamento atmosferico dovrebbe interferire con la romantica visione delle scie stellate, ma come sappiamo, è ancora presto per dirlo.

Alcuni metereologi però asseriscono che il Meteo 10 agosto dovrebbe essere buono, perché le correnti fredde probabilmente arriveranno durante la seconda metà del mese. Intanto, auguriamoci buon Meteo 10 agosto e buoni desideri!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Parco Acquatico Ondaland: costi ed orari

Come pulire il bagno con prodotti green

Leggi anche
Contents.media