Meteo 10 agosto stelle cadenti Isole Egadi

Dal punto di vista geologico, le isole Egadi sono strettamente connesse con la Sicilia, l’arcipelago di 37,45 km ², è formato dalle isole di Favignana, Marettimo, Levanzo e molte altre isole, anche se alcune sono poco più che scogli. Il clima è mite in inverno e le estati sono calde e soleggiate.

La temperatura media invernale minima nei mesi di gennaio e febbraio, è di 5 gradi, mentre il massimo da luglio ad agosto di 45 gradi.

I mesi estivi si caratterizzano per il sole, anche se luglio non è molto caldo, mentre agosto è il mese maggiormente caldo e il mare ti invita a tuffarti. A partire dal 20 agosto, l’aria comincia a raffreddarsi, preparandosi per settembre che si caratterizza per giornate in cui si alternano temperature calde, anche se la sera è necessaria una maglia e altre con pioggia e temporali, rendendo l’isola un luogo fantastico,

Se sei alle Isole Egadi per il 10 agosto per lo spettacolo delle stelle cadenti, non si sa come sarà il tempo, in quanto è ancora presto e mancano circa 16 giorni.

Per sapere se il cielo sarà bello, ti conviene aspettare verso i primi di agosto per capire se varrà la pena o meno vedere le stelle cadenti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori ventilatori da soffitto

Tutorial trucco cat eye Kate Moss

Leggi anche
  • sindrome di wanderlust cosa eSindrome di Wanderlust: cos’è la malattia di viaggiare

    Voglia di viaggiare da diventare quasi una malattia? Forse soffrite della sindrome di Wanderlust: qui di seguito cos’è.

  • Glamping: cos'èGlamping: cos’è e perché piace il campeggio super chic ed ecologico

    Comodità, lusso e natura sono i tre termini chiave che definiscono questa vacanza. Se è quello che cerchi, il glamping è quello che amerai.

  • Weekend al mare cosa mettere in valigiaCosa mettere in valigia per un weekend al mare: i consigli

    Se hai in programma di trascorrere un weekend al mare, alcune cose ti saranno davvero indispensabili. Cosa mettere in valigia?

  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Contents.media