Il messaggio di Pif a Nadia Toffa: ‘Ti voglio bene’

Prima la Santarelli, adesso Pif. Dopo il tumore e la sua confessione, il collega dedica a Nadia Toffa un dolce videomessaggio

Da tempo grandi amici, Pif e Nadia Toffa a lungo hanno condiviso la conduzione de Le Iene. Dopo la rivelazione di quel segreto così grande e inaspettato, la Toffa ha ricevuto tanti messaggi di affetto e vicinanza. Prima la Santarelli, adesso Pif.

Dopo il tumore e la sua confessione, il collega le dedica un dolce videomessaggio. Per la iena le parole dell’amico saranno state un vero toccasana, ma anche una sorpresa meravigliosamente inattesa.

I messaggi per Nadia Toffa

Da tempo stavamo aspettando il grande ritorno de Le Iene. Con i suoi servizi e le denunce portate avanti, con il consueto carisma dei conduttori e gli esilaranti scherzi realizzati, il programma conquista proprio tutti! Dopo due mesi lontano dalla scena mediatica, torna in carreggiata Nadia Toffa.

Advertisements

Più pimpante e solare che mai, porta con sé un segreto veramente importante. La sua confessione lascia tutti di stucco, “le persone che ne erano a conoscenza si contano sulle dita di una mano” ha lei stessa rivelato.

Non un semplice malore quello che l’ha colpita a inizi dicembre. Ha rassicurato i fan, “sto bene” ha più volte annunciato. Eppure, chi l’avrebbe mai detto, Nadia combatteva contro un male enorme e alla fine l’ha sconfitto! L’operazione, poi chemio e radioterapia.

Adesso una parrucca e si ritorna alla solita vita. “Non siamo malati, siamo dei guerrieri“, ha dolcemente confidato.

Nadia Toffa

Dopo la rivelazione shock, i messaggi di vicinanza nei suoi confronti si sono moltiplicati a livello esponenziale.

Dalla sua parte anche Elena Santarelli, che da tempo combatte con il suo Giacomo per sconfiggere “una diagnosi che nessun genitore vorrebbe sentire”. Ci vuole coraggio ad affrontare una prova così difficile: “Mio figlio è un guerriero come te”, ha detto la Santarelli rivolgendosi alla conduttrice de Le Iene e riprendendo le parole da lei utilizzate.

Dopo Elena Santarelli, continuano gli abbracci social e virtuali a lei dedicati. Tra questi, non poteva mancare l’affetto di Pif.

In risposta alle dichiarazioni della Toffa, si è fatta sentire anche Gabriella, la bambina malata incontrata dalla iena. La piccola è di Taranto e tempo fa aveva raccontato a Nadia le lacrime per la chemioterapia e la perdita dei capelli. Nadia l’ha ricordata in diretta, ringraziandola per il coraggio e la forza che le ha trasmesso. Così, è arrivata la risposta: “Ciao Nadia, ieri mi hai fatto emozionare, tu sei una guerriera come me ora. Non preoccuparti per i capelli perché crescono più forti e più lunghi di prima. Un bacione da Gabriella. Ti aspettiamo qui a Taranto”.

Le parole di Pif

“L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio” ha raccontato Nadia Toffa. Dopo una simile rivelazione, amici, fan e non solo hanno voluto esprimere il loro orgoglio nei confronti di una guerriera come lei.

Su Twitter uno dei messaggi più dolci arriva da Pif, suo storico collega e amico. Con lei ha condiviso anni di conduzione nello studio de Le Iene, insieme a Geppi Cucciari. In un toccante videomessaggio, la ringrazia per l’esempio di cui è stata portavoce e si congratula con lei per l’immenso coraggio che la contraddistingue. Dalle parole dell’amico trapela tanta commozione, ma anche grande stima e orgoglio nei confronti di Nadia.

“Quello che ti voglio dire te lo dico alla Nadia Toffa, così, guardandoti vicino. Perché Nadia Toffa quando ti parla ti si mette davanti e tu dici o mi dà una capocciata o scappa la pomiciata”, così comincia il messaggio di Pif. Quindi prosegue con una dedica dolce e commovente: “Ti volevo dire che sono molto orgoglioso di conoscerti, di poter dire in giro io quella ragazza la conosco e mi piacerebbe avere un quarto del coraggio che hai tu”. Poi conclude: “Per finire ti voglio dire che ti voglio molto molto bene”. Siamo pronti a scommettere che Nadia sia rimasta felicissima di fronte a una dedica così importante.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte sotto casa di Cecilia: svelato il motivo

Stranezze da star: 10 vip con abitudini alimentari bizzarre

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media