Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati ad essere una coppia. Dopo numerose indiscrezioni, i due hanno voluto spiegare cosa è successo

Negli ultimi giorni, la fine della relazione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ha tenuto banco. La loro storia d’amore procedeva a gonfie vele e nessuno si aspettava una notizia simile. La figlia di Eva però, ha voluto fare una diretta social per spiegare che sono tornati insieme e che hanno vissuto solo una piccola crisi legata ad alcune brutte discussioni.

La crisi tra Mercedesz e Lucas

Tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi la storia sembrava essere arrivata definitivamente al capolinea. Il tutto è avvenuto sui social e, sempre attraverso Instagram, la figlia di Eva ha voluto fare un annuncio per dire ai fan che l’allarme è rientrato e che lei e Lucas sono tornati insieme. I due appaiono entrambi in video, anche se il ragazzo è visibilmente abbattuto. Anche il volto della baby Henger è molto provato ed è anche più che normale considerando i giorni che hanno vissuto.

La rottura tra Mercedesz e Lucas era una semplice crisi passeggera e sono già tornati insieme, per la gioia dei loro innumerevoli follower. Come mai erano arrivati a prendere una decisione simile? Pare che la distanza geografica e le differenze caratteriali abbiano causato numerosi litigi e, in seguito a tutto ciò, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha scritto sul suo Instagram di aver “cancellato” Lucas dalla sua vita.

Ora invece, scopriamo che il Peracchi aveva in effetti deciso di lasciarla qualche giorno fa, ma è successivamente tornato sui suoi passi, anche perché ha vissuto un lutto molto importante, quello della sua adorata cagnolina. La Henger ha ammesso ai fan che hanno intenzione di darsi una seconda possibilità perché il loro amore è troppo forte.

Le parole di Mercedesz

Mercedesz, dopo il continuo chiacchiericcio di questi giorni, ha deciso di pubblicare una serie di Instagram Stories in cui si è mostrata con Lucas e ha spiegato tutto quello che hanno vissuto.

La Henger ha raccontato: “Sono sempre stata dell’opinione che, anche se siamo personaggi pubblici, molte cose dovrebbero restare private. Stavolta vi abbiamo resi partecipi e abbiamo fatto preoccupare molti di voi, e questo mi dispiace. La cosa migliore è la sincerità. Non abbiamo litigato per tradimenti. Si sono create mille storie dovute alle nostre dichiarazioni di giorni fa. Ma è semplicissimo”. Effettivamente, molti rumors sostenevano che il motivo della rottura fosse un tradimento da parte del Peracchi e la prima cosa che Mercedesz ha voluto chiarire è stata proprio questa. La Henger, spiegando la verità, ha aggiunto: “Io sono di Roma, lui è di Piacenza, io sono per la città e lui per la campagna. Pensavamo fosse un problema piccolo ma con il tempo si è rivelato un problema più grande, che per un momento abbiamo pensato di non poter risolvere. Lucas mi ha lasciato, io me la sono presa tantissimo. Lucas ha cancellato le nostre foto ed io ho scritto quel post. Sono stati due dei giorni peggiori di sempre. Stiamo risolvendo questa cosa. Lui è venuto a Roma e mi ha fatto questa bella sorpresa. Abbiamo deciso di riprovarci. Noi ci amiamo troppo, che voi ci crediate o no! Ci amiamo troppo per lasciare che questa cosa ci distrugga. Ci lavoreremo insieme. Quello che deve rimanere nel privato rimarrà nel privato. Siamo più forti di prima”. Nel video ha parlato solo Mercedesz e, per tutta la sua durata, Lucas è rimasto in silenzio, limitandosi a un breve saluto ai follower. La spiegazione di questo atteggiamento è stata fornita dalla stessa ragazza che ha ammesso che l’ex tronista di Uomini e Donne è troppo disperato per parlare in quanto colpito da un triste perdita, la morte della sua cagnetta Milou. Tutto è bene quel che finisce bene. Lucas e Mercedesz hanno avuto solo una brutta discussione, ma sono pronti a ripartire più forti che mai.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Deianira Marzano: “Andrea Dal Corso ha detto che schifa Teresa”

Corona: 279 euro per passare una giornata con il re dei paparazzi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.