Mercedesz Henger “Amo Lucas e sono felice”

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno attraversando un momento idilliaco, ma sul futuro della coppia incombono gli errori passati

Mercedesz Henger sta attraversando un periodo roseo dal punto di vista sentimentale. Quella che sembrava una storiella estiva nata senza alcun impegno si è trasformata rapidamente in una storia d’amore. Mercedesz e Lucas Peracchi sembrano essersi completati a vicenda, mamma Eva è particolarmente contenta della scelta di sua figlia e l’estate scivola via con grande serenità.

Progetti per il futuro? Ancora no, Mercedesz spiega perché.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Si dice che le grandi storie d’amore nascano tra due persone che a prima vista si detestano: non è necessariamente una legge universale, ma è esattamente quello che è accaduto a Mercedesz e Lucas. Lei ha rivelato che lui le ha scritto sui social almeno due anni fa, facendo un po’ il provolone. Lei non lo ha nemmeno degnato di una risposta, credendo che fosse un ragazzo frivolo, superficiale e sbruffone.

Quando i due si sono incontrati di nuovo, poiché entrambi partecipavano a un evento annuale sull’Isola di Capri, le cose si sono messe molto diversamente.

Mercedesz, che usciva da un periodo di forte stress a causa delle vicende televisive che hanno coinvolto Eva Henger durante l’ormai famigerato canna gate, era più che disposta a svagarsi per scaricare la tensione, quindi si trovava nelle condizioni emotive perfette per dare a Peracchi una seconda possibilità.

Con il senno di poi, Mercedesz ha affermato di essere stata piuttosto avventata nel giudicare Lucas, il quale dal vivo si è rivelato una persona molto premurosa, gentile e modesta, cioè molto diverso da come appare a coloro che lo conoscono soltanto in maniera superficiale.

Dal canto suo Lucas sembra innamoratissimo: in alcune dichiarazioni rilasciate poche settimane fa arrivava ad affermare che Mercedesz fosse la fidanzata perfetta, più interessata a sostenere il proprio uomo che a tarpargli le ali.

Progetti futuri: convivenza?

Mercedesz ha dichiarato di non essersi mai sentita così libera accanto a una persona che le permette di essere esattamente come desidera essere senza imporle paletti o limitazioni. Probabilmente è grazie alla ritrovata libertà personale che Mercedesz si è sentita così a suo agio nel rapporto con Lucas e forse è proprio per non perdere una sensazione così preziosa e così a lungo desiderata, ha deciso di procedere molto lentamente per quanto riguarda i progetti futuri.

L’estate infatti non durerà in eterno e i due dovranno tornare alle loro vite quotidiane, non potendo quindi più condividere tutto il tempo che durante le vacanze stanno dedicando l’uno all’altra. La più semplice soluzione del problema sarebbe andare a convivere, ma almeno a questo punto della loro relazione Mercedesz non vuole nemmeno sentirne parlare.

E’ ancora presto per un passo del genere. E’ vero che nel suo passato ci sono cose fatte un po’ di fretta, ma io sono più cauta e prudente.

Mercedesz si riferisce al matrimonio di Lucas con Silvia Corrias che fu celebrato il 3 Novembre 2016 (ma reso noto alla stampa soltanto tre mesi dopo). Il matrimonio durò appena un anno, segno che la decisione di convolare a nozze fu davvero troppo affrettata.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Biondo al Wind Summer Festival: il messaggio di Rudy Zerbi

Albano “Non c’è stata nessuna cena romantica con Romina”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.