Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati dopo qualche mese di un amore idilliaco. Nessuna spiegazione, solo frecciate velenose.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sembravano destinati a rimenare assieme per moltissimo tempo, ma la loro favola cominciata in estate si è conclusa dopo appena qualche mese. Sembra che tra i due ormai ex innamorati ci sia aria di tempesta e che la più agguerrita sia Mercedesz, la quale ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia nella quale punta il dito proprio contro Peracchi e la sua scelta di cancellare tutte le fotografie di coppia dal suo profilo.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

I due si erano conosciuti a Capri quest’estate, nel corso degli innumerevoli eventi mondani che ogni anno vengono organizzati sull’Isola nel periodo estivo da marchi di moda, locali, grandi e piccole aziende che decidono di utilizzare la passarella caprese come un enorme vetrina pubblicitaria.

I due non venivano fuori da un periodo semplice. Entrambi avevano alle spalle storie sentimentali non finite esattamente benissimo: lui in particolare era ai ferri corti con la ex moglie, sposata in un impeto d’amore e di incoscienza qualche tempo prima e con la quale le cose erano precipitate nel giro di pochissimo tempo dopo il matrimonio.

Lei era sola, nel pieno del suo personale rinascimento dopo la dura esperienza a sostegno della madre durante l’ormai famigerato canna gate dell’Isola dei Famosi 2018. La famigliola formata da Mercedesz, Eva e il merito di quest’ultima, era appunto in vacanza a Capri come Peracchi: quest’ultimo ebbe modo di cominciare a frequentare Eva e il flirt estivo si trasformò molto rapidamente in una relazione seria.

Un rapporto idilliaco

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sembravano aver formato una coppia solida e perfettamente assortita. Lei, diceva Lucas, è una donna forte, indipendente e in grado di supportare il proprio compagno, a cui lascia completa libertà di azione in qualsiasi ambito.

Lui, diceva Mercedesz, era la persona che più di chiunque altra sembrava perfetta per starle accanto in quel preciso momento della sua vita. La figlia della Henger era talmente convinta del rapporto che la legava a Lucas da aver addirittura presentato Peracchi a sua madre e al marito, dai quali aveva ricevuto una sorta di benedizione ufficiale.

Le cose andavano così a gonfie vele che, secondo i più ottimisti, il matrimonio sarebbe arrivato di lì a brevissimo.

Lucas Peracchi cancella tutte le foto

Le cose non sono andate esattamente come speravano i più romantici. Anche senza aver mai dato segni di rottura o semplicemente di contrasto, i due sembrano definitivamente scoppiati. Lucas ha cancellato le foto di Mercedesz Henger dal suo Instagram e lei non l’ha presa affatto bene, scegliendo di lasciare le foto di lui al loro posto, ma di lanciargli una frecciatina feroce con un messaggio pubblico:

Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo … non ho bisogno di cancellare le prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.

La prima ipotesi che viene in mente, per giustificare un cambio di rotta così improvviso nei rapporti tra i due, è che Lucas Peracchi abbia tradito Mercedesz Henger e che lei lo abbia scoperto. Naturalmente non c’è alcuna prova a sostegno di questa ipotesi e non si sa se nelle prossime settimane i diretti interessati vorranno dare spiegazioni in merito alla questione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez, dedica d’amore nella notte:è per Stefano?

Lisa Sheridan, morta a 44 anni l’attrice di CSI

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.