Notizie.it logo

Mercedesz Henger lato b: fan impazziti

mercedesz henger

Mercedesz Henger sta facendo impazzire i fan. La figlia di Eva ha postato su Instagram uno scatto del suo lato b che ha fatto il pieno di like

Mercedesz Henger sta facendo impazzire i suoi fan. La figlia di Eva ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto del suo lato b che ha fatto il pieno di like. In molti le hanno fatto i complimeti, anche se tanti altri hanno notato che ha messo su qualche chilo. Possibile che questo suo leggero cambiamento sia legato alla fine della storia d’amore con Lucas Peracchi?

Mercedesz Henger: il lato b

Mercedesz Henger è davvero bellissima e questo non è un dato che possiamo mettere in dubbio. Come mamma Eva agli esordi della sua carriera, la ragazza ha un un corpo a dir poco perfetto. Bionda, con i lineamenti del volto molto delicati, Maercedesz ha le forme al punto giusto, tanto che il suo lato b viene considerato uno dei migliori in circolazione nel mondo social.

La baby Henger, che forse è ben consapevole di questo suo pregio, non manca mai di mostrarlo a tutti i suoi fan. Attraverso il suo profilo Instagram, da sempre curato fin nei minimi dettagli, Mercedesz regala spesso scatti davvero seducenti ed è proprio uno di questi che sta facendo impazzire i suoi 575 mila follower. La figlia di Eva indossa un costume da bagno intero bianco ed è seduta sopra uno scoglio. La ragazza è di spalle e la prima cosa che salta all’occhio è proprio il suo bel sederino. La giovane ungherese appare disinvolta e per mostrare al meglio il suo ‘ben di dio’ ha legato i lunghi capelli in uno chignon. A didascalia dello scatto, forse pensando di ricevere qualche critica, ha scritto: “Ancora un’altra immagine da cu*o”.

Mercedesz, con la solita ironia che da sempre la contraddistingue, ha voluto provocare i suoi seguaci e, neanche a dirlo, è riuscita nel suo intento.

mercedesz

La reazione dei fan

Il lato b della baby Henger ha fatto impazzire i suoi fan, che hanno inondato di like lo scatto. Sono molti quelli che le hanno fatto i complimenti, arrivando a paragonarla anche a mamma Eva, così come sono altrettanti quelli che l’hanno criticata, facendole addirittura notare che appare un tantino ingrassata. Tra quanti hanno apprezzato la fotografia si legge: “Come fai ad essere così bella? Complimenti alla mamma… in tutti i sensi” oppure “Fantastica Memi! Sei spettacolare!” o ancora “Non saprei dire chi è più fantastica, se tu o tua madre”. Tra quanti, invece, non hanno gradito il gesto si legge: “Sei una bellissima ragazza… non hai bisogno di mettere sempre foto col sedere in primo piano” oppure “Ma non ti vergogni? Sei una bellissima ragazza, perché mostrarti cosi?” o ancora “Ti va un po’ stretto il costume…

così ne soffrono le natiche”. Insomma, Mercedesz, sia in positivo che in negativo, ha colpito i suoi fan. Qualcuno le ha fatto notare di aver messo su qualche chilo, alludendo anche alla fine della relazione con Lucas Peracchi. Proprio in questi giorni, infatti, pare che i due si siano ancora una volta detti addio. Mentre sul suo profilo Instagram ci sono ancora tutti gli scatti con lui, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha cancellato tutte le immagini che lo ritraevano con lei e ha smesso di seguirla. Come mai sono arrivati a questa triste conclusione? I due non si sono ancora espressi, ma immaginiamo che i motivi siano gli stessi che lo scorso febbraio li aveva portati a dividere le loro strade.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche