Mercedes Henger e Lucas Peracchi: l’amore procede a gonfie vele

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi "beccati" a spasso per Roma come due innamorati qualsiasi: la coppia è solida e serena.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono conosciuti la scorsa estate, a Capri. All’epoca erano trascorsi pochissimi mesi dalla conclusione de L’Isola dei Famosi, reality che aveva portato non pochi grattacapi alle Henger, coinvolte nel cosiddetto canna gate. Era chiaro che Mercedesz fosse alla ricerca di un po’ di serenità emotiva, e l’incontro con l’ex protagonista di Uomini e Donne è stato provvidenziale.

I due, a distanza di due stagioni, sono ancora l’uno tra le braccia dell’altra e sono stati “beccati” a Roma come due normalissimi giovani fidanzati.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Hanno pochi anni di differenza, sono entrambi bellissimi e sanno perfettamente cosa vuol dire trovarsi intrappolati nel meccanismo della popolarità social, che non sempre è facile da gestire, hanno alle spalle situazioni familiari non sempre serene e una gran voglia di riscatto e serenità: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono praticamente un incastro perfetto.

Non stupisce quindi che a distanza di diversi mesi la loro storia non soltanto si è mantenuta solida e serena: quello che fa sorridere è che finalmente i due hanno abbandonato gli atteggiamenti da super vip per concedersi passeggiate romantiche e look perfettamente normali in mezzo alla gente comune.

A passeggio per le strade di Roma

I paparazzi sono stati davvero bravi, stavolta: non era affatto facile individuare Mercedesz Henger e Lucas Peracchi in mezzo all’enorme numero di persone che affolla Via Del Corso a Roma anche nel cuore dell’inverno.

Unico tratto distintivo e inconfondibile di Mercedesz è il colore dei capelli, che è rimasto identico a quello che l’aveva fatta apparire del tutto identica a una fata turchina durante le prime apparizioni negli studi de L’Isola per sostenere sua madre.

Per il resto, i due indossano anonimi giubbotti neri, jeans scuri e scarpe comode per godersi il più possibile una lunga e romantica passeggiata. Mercedesz è appoggiata teneramente al braccio di lui, come farebbe una donna profondamente innamorata.

Chi è Lucas Perracchi?

Classe 1988, Lucas Perracchi è stato uno dei protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, molto amato per il carattere allegro e indipendente con cui aveva conquistato le telespettatrici oltre che le sue corteggiatrici in studio. Lucas però si è macchiato di una colpa molto simile a quella che di recente ha rovinato la carriera di Sara Affi Fella: si era messo d’accordo con una corteggiatrice (Giulia Carnevali) per pilotare il proprio percorso all’interno del programma e ottenere più riscontro possibile da parte del pubblico. Non appena il tentativo di raggiro ai danni della redazione è stato scoperto, Lucas e Giulia sono apparsi in studio per confessare tutto, lasciando il programma.

Alle spalle di Lucas anche un matrimonio fallito: celebrato alla fine del 2016, la cerimonia legò Luca e Silvia Corrias, conosciuta pochissimo dopo la fine di Uomini e Donne. Il matrimonio era stato frutto di un passo troppo azzardato, infatti finì molto rapidamente.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso nuda in vasca con il pancione: polemica social

Esercizi per glutei: come avere un lato b sodo e snello

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.