Notizie.it logo

Lucas Peracchi e Mercedesz si sono lasciati: “Voglio stare solo”

lucas peracchi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati. Le prime parole del ragazzo non sembrano lasciare spazio ad altre possibilità.

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati. Come già avvenuto qualche mese fa, i due si sono ancora detti addio. Questa volta, però, sembra essere una cosa definitiva, tanto che l’ex tronista e la figlia di Eva non si seguono più sui social. Le prime parole del ragazzo, tra l’altro, non sembrano lasciare spazio ad altre possibilità.

Lucas Peracchi e Mercedesz si sono lasciati

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, soltanto lo scorso febbraio, avevano già vissuto una crisi che li aveva portati a dividere le loro strade. In quella circostanza, dopo qualche giorno di lontananza, i due erano riusciti a trovare un punto d’incontro e avevano deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Dopo la pace, la figlia di Eva Henger aveva raccontato: “Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare.

Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro”. Mercedesz aveva ammesso che lei non amava vivere in campagna e in un piccolo borgo perché abituata alle grandi città, ma per amore aveva deciso di assecondare i desideri del suo uomo. Adesso, cosa può essere successo tra i due? Non possiamo saperlo, perché i due non si sono sbottonati più di tanto, ma le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sembrano non far presagire nulla di buono. Lucas, citando Pier Paolo Pasolini, attraverso una Instagram Stories, ha scritto: “Io avevo voglia di stare da solo perché soltanto solo, sperduto, muto, a piedi, riesco a riconoscere le cose”.

Peracchi non fa alcun riferimento alla sua storia d’amore con la giovane Henger, ma le sue parole sembrano non aver bisogno di un destinatario.

Gli indizi sulla rottura

Ovviamente, non sono solo queste parole di Lucas a far credere ai fan che la loro storia sia arrivata al termine. Ci sono alcuni indizi social che sembrano non fare altro che confermare la rottura. Scendendo nel dettaglio, Peracchi e la Henger non si seguono più sui social. In un’epoca come la nostra, questo non può significare altro che una crisi in corso. Come se non bastasse, nella bacheca Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne sono sparite tutte le fotografie che lo ritraevano con Mercedesz. Escludendo la possibilità che gli scatti si possano essere autoeliminati, è ovvio che il ragazzo abbia deciso di dare una bella ripulita al suo account social.

Per il momento, entrambi non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma pare abbastanza palese che i due si siano ancora una volta lasciati. Mentre Lucas ha tolto ogni traccia della ragazza dal suo profilo, la giovane Henger non ha fatto la stessa cosa. La loro ultima fotografia insieme è del 20 giugno, per cui immaginiamo che fino a quel giorno il loro rapporto fosse ancora idilliaco. Cosa può essere successo in meno di un mese? Non possiamo fare altro che attendere che i diretti interessati rilascino qulache dichiarazione in merito. Nel frattempo i fan della coppia sperano che sia solo una crisi passeggera e che presto tornino a mostrarsi insieme, belli e felici come qualche settimana fa.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche