Lucas Peracchi: lo sfogo della moglie dopo Pomeriggio 5

Lucas Peracchi è stato "conteso" da diverse donne durante Pomeriggio 5. Mercedesz ed Eva Henger in studio e la sua ex sui social

Lucas Peracchi da quest’estate fa coppia fissa con Mercedesz Henger, la bellissima e ormai conosciutissima figlia di quella Eva che nella scorsa stagione televisiva ha quasi fatto naufragare gli ascolti de L’Isola dei Famosi. Pomeriggio 5 ha voluto dedicare alla coppia un’intera puntata, consentendo a Eva e Mercedesz di esprimere in tutta libertà il proprio giudizio su Silvia, l’ex moglie di Peracchi.

Quest’ultima non ha affatto preso bene il fatto che la sua vita privata sia stata portata in televisione e che per giunta sia stata esposta al giudizio del pubblico.

Lucas Peracchi: lui, lei e la ex

Il problema degli uomini sono sempre le donne, soprattutto quando di donne in giro ce ne sono ben tre e tutte pronte a dare di fatti passati e privati una propria versione. Il povero ex tronista di Uomini e Donne si è trovato così al centro di un fuoco incrociato di commenti e frecciatine che, partiti dalla sua compagna attuale e dalla “suocera” hanno scatenato la comprensibile reazione della donna chiamata in causa, quella Silvia a cui Peracchi fu legato anni fa.

Il rancore di Silvia Corrias

Da quanto è stato possibile capire, Silvia Corrias non ha del vero e proprio livore nei confronti del suo ex marito, tuttavia ha apertamente criticato la sua scelta di cancellare alcuni tatuaggi, cioè quelli che Lucas decise di far eseguire per ricordare alcuni momenti della storia d’amore con Silvia. La Corrias ha così esordito su Instagram:

Ahah zia invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle preoccupati di far cancellare il passato di tua madre, quello è indelebile però, bacini.

Il chiarissimo riferimento della ex di Lucas era indirizzato al passato da pornodiva di Eva Henger, che di certo peserà sempre sulla valutazione della Henger da parte del pubblico e di certo non potrà essere cancellato con una o due sedute di laser.

La verità della ex di Lucas Peracchi

A far andare su tutte le furie la ex di Lucas Peracchi però è stato il fatto che il pubblico è stato chiamato a schierarsi in qualche modo pro e contro la nuova coppia, quindi pro e contro la Corrias, che non era nemmeno presente nello studio.

La reazione della ex signora Peracchi non si è fatta attendere, ed è stata al vetriolo:

Siete divertenti quando parlate credendo di sapere tutto! Peccato che tra le tante cose che non si sanno (ancora per poco perché ora è giusto che parli io), non si sa nemmeno che sono stata io a lasciare, e che per mesi (Lucas) ha pianto e ha elemosinato pietà da parte della mia famiglia

Una storia piuttosto diversa rispetto a quella raccontata negli studi, e soprattutto una forte rivendicazione del diritto alla privacy a cui Silvia non ha alcuna intenzione di rinunciare:

Non ho bisogno di visibilità perché ho un lavoro, una vita privata (che avrei voluto rimanesse tale a tutti gli effetti) e una famiglia meravigliosa che sa tutto e mi dà la forza e la grinta per andare avanti […] Pensate alla vostra di vita, evitate di parlare a caso senza sapere. Tacete.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Favoloso e Nina Moric: in Kenya torna l’amore

Chiara Ferragni, in arrivo documentario sulla sua vita

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.