Melita Toniolo e le sue tette: le guardo e son felice

Ormai da tempo questo post sulla sexy Melita Toniolo è tra i più letti di Tele dico io. Lo avevo pubblicato per un motivo ben preciso: spiegare quale fosse la ragione del successo del Grande Fratello di quest'anno, ovvero le tette di Melita Toniolo e i centimetri di pelle scoperta di coloro che la circondavano.

Sì, l'intento era quello, ma siccome il post conteneva un video che mostrava Melita Toniolo nuda alla fine si è trasformato in qualcos'altro. Un luogo nel quale andare a sollazzare i propri occhi. Uno arriva lì, vede le tette della Toniolo, fa un sospiro di sollievo e affronta la giornata da un altro punto di vista.

Ahi, ahi. I pericoli delle rete e dell'indicizzazione. Uno scrive 'na pappardella per spiegare quale sia l'oggetto del "reato", poi infila nel post la prova (ovvero "l'oggetto del reato") e tutti si interessano solo a quello.

Sono soddisfazioni vè. Secondo me tra le migliaia di utenti che sono andati su quel post neanche uno ha letto il testo. O forse, mi piace pensarlo, almeno uno lo ha fatto. Passando subito dopo al video.

Ecco comunque per la seconda volta il corpo del reato. Almeno siete tutti più felici.

Qui, invece, trovate tutti gli altri video sexy di Melita Toniolo.

Sì, lo so che avevo detto che non avrei più parlato del Grande Fratello, ma questo video sexy di Melita Toniolo non può che farci riflettere.

Sapete già cosa aspettarvi dal Grande Fratello 7: una russa focosa e arrapata e una Melita Toniolo in tanga e tette al vento che gira per casa saltellando e facendo docce ogni 30 minuti.
Riporto qui sotto parte del post di Blogosfere Spettacoli e il video.
La parte finale del post spiega perchè questo Grande Fratello avrà successo. Io pensavo ad un insuccesso del reality: credo di essermi sbagliato. La gnocca, no, non l'avevo considerata. O almeno non in questi termini.
Il video che vi mostriamo più sotto mostra una Melita Toniolo, nuova partecipante del Grande Fratello 7, completamente desnuda nel backstage di un servizio fotografico. Melita sapeva già quali armi utilizzare ancor prima di finire in televisione. Nulla di male, ognuno usa le proprie capacità come meglio crede. Non saremo certo noi a giudicare. Quello che ci preme sapere è piuttosto quale credibilità possa avere un Grande Fratello che poggia su personaggi navigati come Melita Toniolo.
Ciò che ritroveremo alla fine del programma sarà una gran scorpacciata di tette e culi, che una volta usciti dalla casa verranno ancora riprorposti sotto forma di tette e culi. Anche il divertimento non sembra voler far più parte del Grande Fratello. Nobile? No. Utile? Nemmeno. Spettacolare? Forse, ma a livelli molto bassi. Comunque sia il format è perso, ora è solo un "varietà" di umanità scollacciata e con tanti centimetri di pelle da mostrare.

Se è questo che cercate, questo video fa per voi.
Se questo non è quello che cercate scommettiamo che lo guarderete comunque.
Ecco perchè il Grande Fratello, anche quest'anno, sopravviverà
.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Allegra Versace, l’anoressia e la mania del gossip

Fabrizio Corona, in carcere con torta e champagne

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media