Melissa Satta “Allo stadio i tifosi guardano più me che la partita”

Melissa Satta, ospite a La Repubblica delle Donne, ha raccontato a Piero Chiambretti il suo grande amore per il marito Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta è stata ospite a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. La donna, da due anni, è sposata con Kevin Prince Boateng, ma la loro relazione va avanti da circa 11 anni. Il conduttore, con la sua classica lingua pungente, la stuzzica su diversi temi e si sofferma soprattutto sugli amori, quelli passati e quello attuale. La modella sta al gioco e rivela qualche particolare che non so se il marito gradirà.

Gli amori di Melissa Satta

Piero Chiambretti non è il classico conduttore che durante le interviste si limita alle domande scritte, ma spesso improvvisa con curiosità che forse sono più personali che altro. Nell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne, tra i tanti ospiti, abbiamo visto anche Melissa Satta. La modella italo-americana non si è tirata indietro davanti a nessun quesito che l’uomo le ha rivolto, anche se, in qualche caso, è apparsa visibilmente imbarazzata. Si parla di amori passati e Chiambretti le mostra la foto di Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne. Melissa sorride e dichiara: “Povera me! Avevo solo diciotto anni, anche io ancora oggi mi chiedo perché. In quella relazione i pantaloni li portavo io”. E chi lo avrebbe detto che l’uomo della coppia era lei? Piero poi la punzecchia su Christian Vieri e la Satta ammette: “Bobo Vieri? Non ci sentiamo più. Ma indirettamente ho fatto gli auguri a lui e alla sua compagna per la nascita della bambina. Non ho problemi col passato”. La modella non ha nessun problema con il passato, anche se qualche storia la imbarazza più dell’altra. Comunque, poco male quello che è successo quando era giovanissima, perché da 11 anni è al fianco di Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta Boateng

L’account social della modella, non a caso, ha il doppio cognome, il suo e quello del marito. Se non è amore questo. Melissa e il calciatore del Sassuolo sono una coppia da undici anni e quattro anni fa hanno avuto il piccolo Maddox. Due anni fa si sono uniti in matrimonio e sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Mentre parla del suo Kevin, la Satta però fa uno scivolone che non so se al calciatore piacerà. La donna ammette: “Mi è capitato di notare che molti si girassero a guardare me, anziché la partita”. Melissa si riferisce alle sue domeniche allo stadio, accompagnata da Federica Nargi, moglie di Alessandro Matri. Ora, i tifosi del Sassuolo sono più che giustificati. Vedere due donne così belle che assistono ad un match sportivo non è un fatto di poco conto. Ovviamente, il discorso è molto ironico e si scherza. In merito al suo grande amore, la Satta ammette che un capitolo del suo libro, M come Melissa, è dedicato proprio al marito. La modella dichiara: “Boateng mi ha fatto maturare raccontandomi le sue esperienze di vita, così diverse dalla mia, lui tedesco di origini ghanesi, che ha scelto di avere anche la cittadinanza ghanese. Ha una storia importante”. Insomma, il loro è un grande amore e i tifosi del Sassuolo dovrebbero concentrarsi sulla partita, non sia mai che Boateng decida, per gelosia, di far perdere tutti i match alla sua squadra. Si scherza, è ovvio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com