Federica Nargi incinta: prima foto con il pancione su Instagram

Federica Nargi ha pubblicato su Instagram la prima foto con il pancione. L'ex velina aspetta il secondo figlio ed è al quinto mese di gravidanza.

L’ex velina Federica Nargi è in attesa del secondo bebè dal suo grande amore Alessandro Matri. La coppia non aveva mai nascosto di voler diventare ancora genitori e adesso, a distanza di due anni dalla nascita della piccola Sofia, sono pronti per accogliere un secondo figlio.

La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato la prima foto con il pancione e piovono like come se non ci fosse un domani.

Lo scatto con il pancione

Federica Nargi è di una bellezza disarmante e questa seconda gravidanza la sta rendendo ancora più splendente. L’ex velina di Striscia la Notizia, prima di fare la mamma a tempo pieno, si è concessa qualche giorno di relax a Londra. Federica è al quinto mese di gravidanza e il parto è previsto per fine marzo.

Nel primo scatto con il pancione, pubblicato sul suo profilo Instagram, la Nargi appare radiosa, con la classica luce negli occhi che hanno le donne in dolce attesa. Abbigliamento comodo, occhiali da sole e un volto disteso, la compagna di Alessandro Matri appare così nei suoi giorni di relax in Gran Bretagna. Una fuga lontano da sguardi indiscreti e qualche scatto in uno dei tanti parchi della città. I suoi fan, nel vedere la prima foto con il pancione, la riempiono di complimenti.

Il post, nel giro di pochissimo tempo, raggiunge quasi 100 mila like e tantissimi commenti. Qualche follower scherza e le scrive: “Sei incinta o hai mangiato troppo fish and chips a Londra?”. Federica non risponde, ma sicuramente avrà apprezzato l’affetto che i suoi seguaci le dimostrano in ogni circostanza.

federica

La gravidanza di Federica Nargi

Fino a qualche settimana fa, Federica e Alessandro avevano preferito tenere privata la notizia della gravidanza. Poi, dopo la paparazzata del settimanale Diva e Donna che mostrava l’ex velina di Striscia la Notizia con un pancino appena pronunciato, è stato proprio il calciatore a confermare la lieta novella. I fan più attenti avevano notato che la Nargi, da qualche tempo, pubblicava sui social solo foto a mezzo busto e qualche dubbio era iniziato a circolare. Dopo le fotografie diffuse dal settimanale, Federica ha pubblicato una foto di famiglia con Matri e con la piccola Sofia. È stato proprio il calciatore che, commentando lo scatto, ha confermato le numerose indiscrezioni. Alessandro infatti, ha inserito qualche emoticons molto chiara: quattro cuoricini e l’immagine di una donna incinta. Insomma, più chiari di così si muore. Federica e Alessandro non hanno mai nascosto la voglia di allargare la famiglia e, ora che la piccola Sofia ha spento le sue prime due candeline, il momento sembra quello giusto. Non sappiamo ancora se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia, ma possiamo mettere la mano sul fuoco sulla bellezza. Federica è stupenda, Alessandro non è da meno e la piccola Sofia sembra una bambola. Insomma, per concludere la favola con il classico ‘the end’ manca solo la proposta di nozze e sono molti i fan della bella showgirl che chiedono a Matri di portare all’altare la sua bella. Magari, dopo la nascita del secondo bebè, faranno anche questo grande passo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici 2018, Steve La Chance attacca i professori del programma

Giorgia Palmas incinta? Filippo Magnini esplode “Tutte speculazioni”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media