Melissa Satta senza pantaloni su Instagram: i fan apprezzano

Melissa Satta ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae senza pantaloni.

Melissa Satta è senza dubbio una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita anche sui social. L’ex moglie di Kevin Prince Boateng ha postato sul suo profilo Instagram una Stories un tantino bollente che sta facendo impazzire i fan.

L’ex velina di Striscia la Notizia si è mostrata senza pantaloni e il dubbio è solo uno: indossa le mutande o è nuda?

Lo scatto di Melissa Satta

Melissa Satta è da sempre una dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo. Prima nei panni di velina di Striscia la Notizia e adesso come opinionista Tv, l’ex moglie di Kevin Prince Boateng vanta una folta schiera di seguaci. Il suo profilo Instagram, aggiornato costantemente, è preso d’assalto da quasi 4 milioni di follower che seguono ogni suo minimo movimento virtuale con molto entusiasmo.

Advertisements

Melissa regala ai fan sia scatti che la ritraggono nella sua quotidianità con il piccolo Maddox attimi di lavoro, ma anche qualche posa che definire bollente è dire poco. È proprio una di queste immagini piccanti che sta facendo impazzire il popolo del web. La Satta, attraverso una Stories, si è mostrata senza pantaloni e non si capisce bene se è anche priva di biancheria intima. La fotografia è un tantino sfocata e, forse, l’effetto è anche voluto, altrimenti sarebbe stato tutto molto più chiaro.

Ovviamente, la bella Melissa sfoggia un corpo da paura, con le curve al posto giusto e nulla fuori posto. Il seno è coperto da una camicia colorata, ma dalla vita in giù sembra proprio essere nuda. Il selfie è fatto allo specchio, per cui ipotizziamo che l’effetto sfocato sia stato quasi studiato a tavolino, ma i fan hanno comunque apprezzato l’immagine. Neanche a dirlo, lo scatto è stato subito salvato e condiviso soprattutto dai maschietti che sono impazziti davanti a tanta abbondanza.

melissa

Melissa su Instagram

Se il profilo Instagram di Melissa Satta è seguito da quasi 4 milioni di persone un motivo ci sarà. L’ex moglie di Kevin Prince Boateng è di una bellezza unica, che si avvicina molto a quella di Elisabetta Canalis.

Così come la collega, anche Melissa risulta raramente volgare e appare sempre molto elegante, anche quando indossa solo un costume da bagno. Proprio in questi giorni, la ragazza si è concessa una vacanza a Dubai e ci ha mostrato un corpo statuario. Quasi come se non avesse da poco affrontato una gravidanza, Melissa è più in forma che mai. Non a caso, i commenti che vanno per la maggiore sono: “Sei bellissima tesoro, altro che Belen, lei ti può portare la borsa da viaggio” oppure “Fai tornare la vista ai ciechi” o ancora “Illegale per quanto gnocca!!”. Insomma, la Satta piace e anche tanto. Ovviamente, nello scatto che sta facendo impazzire i fan, quello in cui non sappiamo se indossi o meno le mutande, il mistero non è stato ancora risolto. L’ex velina risponderà a questa curiosità dei suoi follower? Probabilmente no, anche perché l’ex signora Boateng risponde ai commenti social solo ed esclusivamente quando qualcuno si azzarda ad attaccare il suo piccolo Maddox.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi: “Gabriele è stata la scelta più bella”

Amici, Loredana Berte perde le staffe: “Non me ne frega un c***o”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.