Melissa Satta, vacanze da single a Dubai: dove è Boateng?

Melissa Satta ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto della sua vacanza a Dubai con Maddox e la sua famiglia. Che fine ha fatto Boateng?

Melissa Satta sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la famiglia e il piccolo Maddox a Dubai. I suoi social documentano alla perfezione ogni attimo del soggiorno, sia quelli di relax che quelli più avventurosi come le escursioni nel deserto.

Ma che fine ha fatto Kevin Prince Boategn? Sembra proprio che la crisi tra loro sia realmente in atto e che lui non abbia passato con il figlio né il Natale, né tantomeno il Capodanno.

La vacanza di Melissa Satta

Da qualche settimana si vocifera che tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ci sia una crisi in corso. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex velina di Striscia la Notizia, aveva ammesso che fino a quando avrebbe portato la fede al dito si sarebbe considerata sposata, ma l’assenza del calciatore continua a farsi notare.

Advertisements

Dal suo profilo Instagram infatti, Melissa ha documentato accuratamente una vacanza che sta trascorrendo con il figlio Maddox e con tutta la sua famiglia a Dubai. Lei e Boateng quindi, oltre a non aver trascorso il Natale insieme, non lo sarebbero stati neanche il 31 dicembre. La Satta ci ha mostrato scatti con il figlio, con la madre e con le amiche, ma di Kevin Prince neanche l’ombra. Che fine ha fatto il calciatore? Sul web si vocifera che la crisi tra loro sia dovuta soprattutto alla distanza, perché lei vive a Milano, mentre lui a Modena.

Possibile però che un matrimonio possa finire per una lontananza così minima? Il popolo del web stenta a crederci. In più, questa vacanza a Dubai dove la Satta sfodera grandi sorrisi sembra essere una conferma di tutto il chiacchiericcio. Ora, crisi o meno, l’ex velina si sta rilassando e godendo sia la famiglia che il piccolo Maddox e dagli scatti pubblicati sui social pare anche divertirsi molto. Che questa vacanza in una meta da sogno come Dubai sia stata scelta proprio per prendere una boccata d’aria dalla crisi coniugale? Non possiamo saperlo, ma la Satta porta ancora la fede al dito, quindi qualcosa dovrà pur significare.

melissa

Le indiscrezioni sulla Satta e Boateng

Le indiscrezioni su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng circolano già da un po’, anche perché non appaiono più in coppia sui rispettivi profili social e, questo dato, in un’epoca come la nostra, non può significare altro che una rottura in corso.

Oltre alla presunta ‘distanza’, qualcuno sostiene che un motivo di crisi possa essere anche legato alla decisione del calciatore di riallacciare rapporti con la sua ex moglie, soprattutto per il bene del figlio. Ora, essendo l’ex velina mamma a sua volta, potrebbe aver pensato di mandare all’aria un matrimonio per un motivo del genere? Questa storia fa acqua da tutte le parti. Melissa, oltre alle dichiarazioni rilasciate al settimanale di Alfonso Signorini, non ha aperto bocca. La Satta indossa ancora la fede e ha ancora il cognome ‘coniugale’ sul suo profilo social, quindi se ci dovessimo basare su questo, potremmo affermare che il matrimonio è perfettamente funzionante. Ovviamente, per il mondo del web, la storia d’amore tra la mamma e il papà di Maddox è arrivata al capolinea. Quale sia la verità non possiamo saperlo, speriamo solo che, per il bene del bambino, prendano la decisione più giusta, qualunque essa sia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura e il commovente post su Instagram per il papà

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.