Notizie.it logo

Boateng e Melissa Satta sono in crisi: la verità

melissa e boateng

Aria di crisi per Melissa Satta e Boateng? I dettagli delle indiscrezioni.

Aria di crisi per il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? La risposta dell’ex velina sulla crisi con il marito Boateng alla rivista Chi.

Crisi nell’aria?

Le ultime indescrizioni dal web rivelano aria di crisi per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato per primo la notizia. Una delle coppie più in vista nel panorama dei vip italiani sarà nelle pagine del numero di domani, 19 dicembre. Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire l’origina della presunta crisi matrimoniale tra l’ex velina e il calciatore del Sassuolo, sposati, lo ricordiamo, da oltre due anni con un figlio di quattro e mezzo.

Occhio non vede

La carriera sembra andare a gonfie vele a entrambi, la famiglia da fuori sembra assomigliare molto a quella del Mulino Bianco, e allora, che cosa separa i due coniugi? Sembrerebbe che la causa di tale crisi vada ricercata nella lontananza. Quest’ultima, lo sappiamo, è sempre un’arma a doppio taglio per le coppie.

Da un lato, fortifica il rapporto e l’unione. Dall’altro, causa divisione ed è all’origine di molte crisi. Boateng infatti vive a Modena con la squadra, mentre la showgirl ha scelto di restare a Milano con il figlio. Sono ormai due anni che diversi quotidiani riportano i seguenti titoli riguardo al loro matrimonio “uniti nonostante la distanza”, “la nostra vita a distanza”, “l’amore cresce con la distanza”, di conseguenza siamo sempre stati abituati a pensarli come la coppia felice che ha accettato la sfida della lontananza e ha saputo trarne grandi benefici. La realtà sembra ora essere un’altra, perchè, oltre alla distanza, alcuni siti web tedeschi avrebbero insinuato che il divario tra Boateng e l’ex moglie Jenny si stia assottigliando e i due abbiano ripreso i contatti. Queste sono le due motivazioni principali alle quali hanno fatto riferimento i gossip sulla loro crisi matrimoniale, ma Melissa ha detto la sua con grande chiarezza.

La verità di Melissa

La rivista Chi ha riportato la verità di Melissa.

Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, queste sono state le sue parole. Il messaggio sembra essere chiaro e deciso, i due probabilmente non stanno vivendo una crisi decisiva e non sappiamo se le indiscrezioni che ci sono giunte siano poi così veritiere. Che sia solo una crisi passeggera? Sappiamo di certo che passeranno le feste di Natale tutti insieme e questo potrebbe affievolire l’ipotetica tensione tra i due.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche