Vogue, Meghan Markle avrà una rubrica sull’edizione USA e UK

Stando a quanto sostiene il Daily Mail, Meghan Markle potrebbe avere una sua rubrica fissa su Vogue, sia nell'edizione Usa che in quella Uk.

Stando a quanto sostiene il Daily Mail, Meghan Markle potrebbe avere una sua rubrica fissa su Vogue, sia nell’edizione Usa che in quella Uk. Secondo la fonte, la Duchessa di Sussex sterebbe già trattando la collaborazione con Anna Wintour che starebbe facendo il possibile per averla tra i suoi autori.

Di che cosa si dovrebbe occupare la mamma del piccolo Archie?

Meghan Markle assunta da Vogue?

Meghan Markle potrebbe avere presto una sua rubrica fissa su Vogue. La Duchessa di Sussex, stando a quanto sostiene il Daily Mail starebbe trattando direttamente con Anna Wintour che starebbe facendo di tutto per averla nella sua scuderia. La mamma del piccolo Archie, oltre che nell’edizione americana della celebre rivista di moda, apparirebbe anche in quella stampata per il Regno Unito.

Sul Daily Mail si legge: “Lo spazio che avrebbe su Vogue non sarebbe solo un modo per mostrarsi, al contrario Meghan vorrebbe una piattaforma per fare la differenza. Già adesso sta lavorando con Vogue alla realizzazione di articoli su alcune delle cause che porta avanti con la sua associazione di beneficenza, e questa cosa potrebbe diventare una rubrica vera e propria”. La soffiata è stata fatta al quotidiano da una fonte molto vicina alla Markle che riferisce che la Duchessa vorrebbe creare su Vogue una rubrica che faccia la differenza, soprattutto per le ‘cause’ che lei da sempre sposa e sostiene su più fronti.

Se questo progetto dovesse andare in porto, la mogliettina di Harry prenderebbe i classici ‘due piccioni con una fava’. Riuscirebbe, infatti, a fare un ‘lavoro’ che non le comporta molti spostamenti non ufficiali e, soprattutto, potrebbe far conoscere ovunque la sua associazione di beneficenza. Insomma, Meghan, che è da sempre una fan sfegatata della moda, scriverebbe di tutt’altro argomento.

La stima della Wintour

Anna Wintour è una grande fan di Meghan Markle e non lo ha mai nascosto.

La responsabile di Vogue è da sempre una vera e propria lingua tagliente in fatto di moda, ma con la Duchessa di Sussex è sempre stata carina. Non solo non ha mai usato aggettivi grotteschi per descrivere i suoi outfit, ma le ha fatto i complimenti anche per i look sfoggiati durante la gravidanza. Qualche tempo fa, la Wintour aveva dichiarato: “Sono rimasta molto colpita da come Meghan Markle si è vestita durante la sua gravidanza”. Effettivamente, Meghan, sia nel corso della gestazione che in questi mesi post parto, sta mostrando di avere un gran bel gusto. La Duchessa di Sussex non è mai eccessiva, anche perché non potrebbe, ma non cerca neanche di camuffare i chili presi nel corso dei 9 mesi. A differenza della cognata Kate Middleton, la moglie di Harry, dopo aver messo al mondo Archie, si è mostrata come una donna qualsiasi. La consorte di William, invece, con tutte e tre le nascite dei suoi figli, a sole 3 ore dal parto, si è mostrata in splendida forma, come se fosse uscita da un centro benessere. Insomma, non ci resta che attendere di scoprire se Meghan otterrà davvero una sua rubrica su Vogue USA e UK.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip 4: svelati gli opinionisti

Melissa Satta e Boateng insieme: la foto con il figlio Maddox

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.