Meghan Markle e Harry: le prime foto del battesimo di Archie

Il piccolo Archie, nella mattinata di sabato 6 luglio, è stato battezzato con una cerimonia super blindata

Il piccolo Archie, nella mattinata di sabato 6 luglio, è stato battezzato con una cerimonia super blindata nella cappella privata del Castello di Windsor. I canali social della famiglia reale, per tenere alla larga giornalisti & Co., hanno postato alcuni scatti di questo giorno tanto speciale. Grande assente, come già sapevamo da qualche giorno, è la Regina Elisabetta.

Il battesimo di Archie

Con una cerimonia super blindata, il piccolo Archie è stato battezzato. Mamma Meghan Markle e papà Harry, con pochissimi intimi, hanno scelto, come la tradizione impone, la cappella privata del Castello di Windsor. Duca e Duchessa si Sussex hanno scelto di tenere questo momento tanto importante solo per loro e, proprio per questo motivo, hanno deciso di non fare accedere nessuno alla celebrazione. Oltre a nonno Carlo con la moglie Camilla, gli zii William e Kate e la signora Doria Ragland, mamma di Meghan, pochi hanno potuto avere l’onore di partecipare al battesimo di Archie.

Ovviamente, tra questi c’è il fotografo ufficiale di corte Chris Allerton. Grande assente, così come sapevamo da qualche giorno, la Regina Elisabetta che ha dovuto declinare l’invito per assolvere ad alcuni impegni istituzionali. Qualche malpensante crede che la Queen non abbia preso parte ai festeggiamenti per la scarsa simpatia che nutre nei confronti della moglie del suo adorato Harry. Questo, però, è solo un chiacchiericcio non confermato. A cerimonia conclusa, la Royal Family ha pensato di rendere pubblici giusto un paio di scatti per saziare la curiosità dei fedelissimi della corona inglese.

royal family

I look per il battesimo di Archie

Il fotografo Chris Allerton, almeno nelle foto che sono state rese pubbliche, ha immortalato, in un primo scatto in bianco e nero, il piccolo Archie con mamma e papà, mentre nell’altro a colori lo vediamo con alcuni componenti della Royal Family.

Il ‘festeggiato’ indossa una veste in pizzo bianco, mentre Meghan, elegantissima, ha scelto un tubino dello stesso colore del bimbo, ma di una tonalità più accesa. Harry, bello come il sole, ha deciso anche lui di sfoggiare un completo chiaro con una cravatta celeste. Carlo e William, invece, hanno optato per il classico blu. Anche Camilla ha scelto un total white, mentre Kate Middleton e la signora Doria Ragland hanno preferito puntare su abiti rosa, ovviamente di due tonalità diverse. Lo scatto in bianco e nero, che ritrae Meghan e Harry con il piccolo Archie è davvero bellissimo. La Markle ha in braccio il piccolo, che appoggia la testa al suo mento, mentre Harry la cinge appoggiandole una mano sul braccio. Il Duca guarda il bimbo con aria sognante, mentre Meghan ha occhi solo per il suo dolce maritino. Un’immagine che trasuda amore da tutti i pori e che metterà a tacere, almeno per un po’, quanti credono che tra loro ci sia una crisi coniugale in corso.

archie


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sabrina Ferilli: le foto in bikini fanno il giro del web

Martina Nasoni senza filtri: tutta la verità su Daniele Dal Moro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.