Medjugorje, messaggio della Regina della Pace

La Madonna a Medjugorie esprime nel suo messaggio il dolore per i suoi figli perduti.

Il 25 luglio, poco prima delle ore 20, a Medjugorje arrivava il messaggio della Madonna. La veggente Marija Pavlovic Lunetti ha avuto l’apparizione della Regina della Pace che si è rivolta a tutti i fedeli e ai pellegrini situati in ogni parte del mondo.

L’invito al perdono era verso i  suoi figli perduti. 

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: le sue parole

Il messaggio integrale è stato pubblicato sul portale online della parrocchia di Medjugorje, seguito dalla richiesta puntuale di preghiera del Rosario: 

Cari figli! Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione perché, figlioli, con le vostre vite potete avvicinare tante anime a mio Figlio. Siate testimoni gioiosi della Parola di Dio e dell’amore, con la speranza nel cuore che vince ogni male.

Perdonate coloro che vi fanno del male e camminate sulla via della santità. Io vi guido a mio Figlio affinché Lui sia per voi via, verità e vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: l’interpretazione

Le parole della Madonna sembrano colme di dispiacere per chi, tra i suoi figli, continua a perdersi percorrendo strade sbagliate, senza considerarne le conseguenze. Gran parte dei malesseri interiori che si vivono, sono il frutto di una vita lontana dall’amore di Dio.

Secondo le sue stesse parole: “Cercate la speranza e la consolazione nei posti sbagliati, invece io vi offro la sincera devozione che si nutre di amore, di sacrificio e di verità”. 

La sola strada giusta da imboccare, per non disperdere il suo avvertimento, è quella di suo Figlio: solo lui può condurre alla salvezza dell’anima. Atraverso la preghiera, il rispetto dei sacramenti e la Parola si hanno a disposizione i mezzi adeguati per guarire.

LEGGI ANCHE: Lucia Chiarelli morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale

Scritto da Alessia Lio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media