Maxi sciarpa: gli outfit indicati

Tag: moda
Condividi

Ci sono accessori che, se scelti nel modo giusto, possono sicuramente impreziosire il look.

Un esempio è proprio la maxi sciarpa che non solo ha funzione protettiva ma anche estetica da abbinare ai vari outfit. Scegliere il modello adatto aiuta sicuramente a ottenere ottimi look e risaltare sia questo accessorio ma anche il proprio outfit, in generale.

Maxi sciarpa

Non è soltanto un accessorio in grado di proteggere dal freddo, ma la maxi sciarpa, se scelta nel modo giusto, può sicuramente essere anche un valido alleato nei propri look e outfit in grado di dare quel tocco di colore ulteriore ai capi.

A prescindere che sia avvolta come uno scialle o appoggiata sul viso, è sicuramente un accessorio ideale.

Qualsiasi look poi si trasforma con indosso un accessorio del genere. Un look semplice quale un cappotto insieme anche a un paio di pantaloni con un accessorio così dona qualcosa di diverso. Sicuramente è la base perfetta di ogni outfit e look. In questo caso il colore giallo dona sicuramente un po’ di luce a un look dove si privilegiano le tinte scure.

Un pantalone nero con la maxi sciarpa della stessa tonalità dona ulteriore fascino e mistero al proprio look. Si può accompagnare il tutto con una borsa color panna e ai piedi delle scarpe chiuse come mocassini che sono molto eleganti per un look semplice ma di sicuro effetto.

Maxi sciarpa: alternative

Nel caso non si avesse a disposizione la maxi sciarpa per impreziosire i propri look, è possibile optare per delle alternative come per esempio un maglione magari in lana da avvolgere intorno al collo.

In questo modo, con un look del genere, è possibile indossare un layering non solo di tessuti ma anche di colori.

Un’altra idea potrebbe essere un cappotto lungo dal taglio oversize che permette di essere chic ma senza esagerare o sbagliare. Si può scegliere una versione scura nella tonalità blu notte che sia in grado di avvolgere la figura creando così un look che diventa protagonista. Tra i modelli poi si trovano tipologie morbide e colorate con filati per dettagli inaspettati.

La maxi sciarpa è sicuramente un accessorio passepartout del guardaroba invernale da indossare in vari modi scegliendo tra modelli in tartan o anche a tinta unita che possono essere più facili da abbinare ad altri look. Un accessorio che permette di giocare e mescolare i vari tessuti per essere al top in ogni occasione.

Maxi sciarpa online

Un accessorio che si ordina facilmente online approfittando dei vari sconti e promozioni al riguardo.

Cliccando la foto i dettagli. Qui sotto la classifica con tre modelli di maxi sciarpa scelti tra i più particolari e lunghi da abbinare in ogni modo e colore con la descrizione di ciascuno.

1)heepek moda nappe morbido donne sciarpa

Una sciarpa molto grande e avvolgente per il collo che è in grado di mantenerlo al caldo. Un modello alla moda molto ben lavorato e colorato che permette di sentirsi al riparo, protette dal caldo ma anche eleganti.

2)Sciarpa donna sciarpa lunga lunga

Una sciarpa molto lunga in cashmere che dona un tocco elegante, morbido e protettivo. Un modello in vari colori che permette di creare il proprio stile adatto in ogni occasione. Lo stile di questa sciarpa permette di avvolgerla lungo il corpo. Da usare non solo come sciarpa ma anche come scialle.

3)Dalle Piane cashmere sciarpa ampia

Una sciarpa in cashmere sia per uomo che donna.

Un accessorio lungo e confortevole. Molto raffinata dal tessuto morbido per scaldare nei giorni invernali. Presente in molti colori: giallo, marrone, grigio, ecc.

Oltre alla maxi sciarpa, ecco cosa indossare per proteggersi dal freddo.