Notizie.it logo

Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara? Spunta il nome di Elisa De Panicis

wanda nara

Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis? Il gossip è stato lanciato da Signorini nell'ultima puntata del GF Vip.

Il matrimonio tra Maxi Lopez e Wanda Nara è finito ormai da anni, ma ancora fa discutere. Fino ad oggi ad essere accusata di tradimento era solo la bella influencer, ma, a quanto pare, anche il calciatore si è dato da fare. Lo scoop è stato lanciato da Alfonso Singorini nell’ultima puntata del GF Vip e la presunta amante sarebbe Elisa De Panicis, presente in diretta. Come ha reagito la moglie di Mauro Icardi?

Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha lanciato un gosssip non indifferente: Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis. Quest’ultima, eliminata dal reality più spiato d’Italia, era in studio e non ha assolutamente smentito le parole del direttore del settimanale Chi.

Cerchiamo di procedere con ordine. In procinto di dare la buona notte, Alfonso ha esclamato: “Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?”. La Nara è subito apparsa sorpresa, mentre l’ex gieffina ha iniziato a sorridere quasi soddisfatta del gossip. La moglie di Mauro Icardi ha messo fine al matrimonio con il padre dei suoi primi tre figli nel 2013, dopo che lui ha sostenuto di essere stato tradito da lei. Poco dopo, la bella influencer dalle forme esplosive ha incontrato Maurito e si è sposata con lui, mettendo al mondo altri due figli.

Wanda, davanti allo scoop di Signorini, ha replicato: “Non sapevo nulla!”.

La reazione di Elisa

Alfonso, per rendere più succoso il gossip tra Maxi Lopez e la De Panicis, ha chiesto all’ex gieffina: “Ma la relazione l’hai avuta quando (Maxi Lopez, ndr) stava con Wanda o quando erano già separati?”. Elisa, piuttosto che smentire la tresca, ha replicato: “Ma quanti uccellini hai tu?”. A questo punto, Signorini ha avuto la conferma che il suo scoop corrisponde a verità e ha esclamato: “Non si sa, ma pare che sia così”. La Nara, da grande signora, ha messo fine a questa scenetta e, mimando un bel paio di corna, ha ironizzato: “Sono l’amica di Pupo cornuta!”. Il conduttore del Grande Fratello Vip, per dare la buona notte ai suoi adorati telespettatori, ha tuonato: “Tanto prima o poi le corna ce le magnamo tutti!”.

Insomma, pare che la bella Elisa, nonostante sia ancora molto giovane, abbia avuto il suo bel da fare. Facendo qualche conto, giusto per essere onesti, sembra che Antonella Elia non abbia sbagliato un colpo quando ha espresso il suo pensiero sulla De Panicis. Wanda indagherà? Non possiamo saperlo, ma se dovesse scoprire di essere davvero cornuta potrebbe finalmente togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche