Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara? Spunta il nome di Elisa De Panicis

Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis? Il gossip è stato lanciato da Signorini nell'ultima puntata del GF Vip.

Il matrimonio tra Maxi Lopez e Wanda Nara è finito ormai da anni, ma ancora fa discutere. Fino ad oggi ad essere accusata di tradimento era solo la bella influencer, ma, a quanto pare, anche il calciatore si è dato da fare.

Lo scoop è stato lanciato da Alfonso Singorini nell’ultima puntata del GF Vip e la presunta amante sarebbe Elisa De Panicis, presente in diretta. Come ha reagito la moglie di Mauro Icardi?

Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha lanciato un gosssip non indifferente: Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis. Quest’ultima, eliminata dal reality più spiato d’Italia, era in studio e non ha assolutamente smentito le parole del direttore del settimanale Chi.

Advertisements

Cerchiamo di procedere con ordine. In procinto di dare la buona notte, Alfonso ha esclamato: “Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?”. La Nara è subito apparsa sorpresa, mentre l’ex gieffina ha iniziato a sorridere quasi soddisfatta del gossip.

La moglie di Mauro Icardi ha messo fine al matrimonio con il padre dei suoi primi tre figli nel 2013, dopo che lui ha sostenuto di essere stato tradito da lei. Poco dopo, la bella influencer dalle forme esplosive ha incontrato Maurito e si è sposata con lui, mettendo al mondo altri due figli. Wanda, davanti allo scoop di Signorini, ha replicato: “Non sapevo nulla!”.

La reazione di Elisa

Alfonso, per rendere più succoso il gossip tra Maxi Lopez e la De Panicis, ha chiesto all’ex gieffina: “Ma la relazione l’hai avuta quando (Maxi Lopez, ndr) stava con Wanda o quando erano già separati?”. Elisa, piuttosto che smentire la tresca, ha replicato: “Ma quanti uccellini hai tu?”. A questo punto, Signorini ha avuto la conferma che il suo scoop corrisponde a verità e ha esclamato: “Non si sa, ma pare che sia così”.

La Nara, da grande signora, ha messo fine a questa scenetta e, mimando un bel paio di corna, ha ironizzato: “Sono l’amica di Pupo cornuta!”. Il conduttore del Grande Fratello Vip, per dare la buona notte ai suoi adorati telespettatori, ha tuonato: “Tanto prima o poi le corna ce le magnamo tutti!”. Insomma, pare che la bella Elisa, nonostante sia ancora molto giovane, abbia avuto il suo bel da fare. Facendo qualche conto, giusto per essere onesti, sembra che Antonella Elia non abbia sbagliato un colpo quando ha espresso il suo pensiero sulla De Panicis. Wanda indagherà? Non possiamo saperlo, ma se dovesse scoprire di essere davvero cornuta potrebbe finalmente togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Culotte de cheval: esercizi per eliminarle

Elisa Isoardi pronta a sposare Alessandro Di Paolo? L’anello da sogno

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.