GF Vip, Barbara Alberti torna ad essere concorrente: web in rivolta

Barbara Alberti ha deciso di tornare ad essere una concorrente del GF Vip. Il web non ha accettato la scelta.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti ha fatto ritorno in Casa. Qualche giorno fa, la scrittrice è stata ricoverata in ospedale per alcuni accertamenti e nessuno ha più saputo nulla. Finalmente, la gieffina ha comunicato ai suoi coinquilini di voler essere ancora una concorrente. Il web, però, è in rivolta.

GF Vip: Barbara Alberti concorrente

Barbara Alberti non ha lasciato il Grande Fratello Vip e ha deciso di essere ancora una concorrente. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, la scrittrice ha finalmente rivelato la sua decisione. Soltanto qualche giorno fa, i canali social del programma hanno diffuso un comunicato che annunciava la sua uscita momentanea dal gioco. Sul post in questione si legge: “Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico.

Mentre i gieffini hanno accolto la news con notevole preoccupazione, i telespettatori hanno iniziato ad avere qualche dubbio sulla veredicità del comunicato. A distanza di qualche ora dal primo annuncio, la produzione del GF Vip ha diffuso un aggiornamento. Su quest’ultimo si legge: “Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per una indisposizione. Il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese è stato quindi annullato.

Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. L’annullamento del televoto ha fatto credere al web che la scrittrice avesse deciso, per problemi reali o meno, di non essere più una concorrente del GF Vip. Nell’ultima messa in onda, Barbara ha spiegato di essersi sentita poco bene per le emozioni accumulate in diretta, ma di aver deciso di continuare a giocare.


La rivolta del web

I telespettatori, quasi in massa, credevano che la Alberti rientrasse in Casa solo per comunicare ai suoi compagni di avventura di non far più parte del gioco. Quando ha dichiarato di essere più agguerrita che mai e di voler lottare per rimanere al GF Vip il più possibile, il popolo del web è letteralmente esploso. Su Twitter si legge: “Vuole ritirarsi… Guarda caso, il giorno dopo ha un malore… Esce per 2 giorni… Annullano il televoto… Ritorna… La dipingono come la Madonna. Ora come minimo non la nomineranno più per un po’. Complimenti #GFVIP bella mossa per tenerla ancora dentro la casa. Poco sgamabili” o ancora “Cambiate canale tutti…!!! Questa è proprio una farsa…!!! E, soprattutto, una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico…! Signorini e autori incommentabili…!!!” o ancora “Se era un semplice controllo Barbara Alberti poteva ritornare in giornata. È stata una mossa per evitare che si auto eliminasse”. Insomma, quasi tutti i fan del reality più spiato d’Italia credono che la scrittrice avrebbe voluto abbandonare il programma, ma ha scelto di non farlo per due motivi: il cachet e l’opera di convincimento da parte della produzione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi? Spunta Ilary Blasi

Villaggi turistici: come trovare online le migliori offerte per le vacanze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.