Maurizio Costanzo Show, Romina Power: “Ylenia è viva…”

Al Bano e Romina Power, ospiti del Maurizio Costanzo Show, hanno parlato della ritrovata serenità, ma anche della scomparsa della figlia Ylenia.

Romina Power e Al Bano, ospiti del Maurizio Costanzo Show, sono stati invitati dal padrone di casa per parlare del tema della ‘passione’. Chi meglio di loro? Inevitabilmente si finisce anche a parlare della figlia Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1993. Gli ex coniugi hanno un’idea diversa sulla sparizione della figlia, ma anche su questo argomento hanno imparato a comunicare.

L’unione di Romina Power e Al Bano

Per Al Bano e Romina Power, i tempi delle battaglie in tribunale sembrano molto lontani. I due, da qualche tempo, hanno ritrovato una certa serenità. Molto probabilmente, gli ex coniugi sono tornati ad avere dei rapporti civili spinti anche da motivi strettamente professionali. Infatti, i fan chiedevano a gran voce una loro reunion e non potevano non accontentarli. Le date dei loro concerti, non a caso, hanno registrato in ogni tappa il sold out.

Sul palco del Maurizio Costanzo Show, sono tornati a fare un’ospitata di coppia dopo quasi vent’anni e, nonostante avessero avvisato di poter rimanere solo per poco, si sono trattenuti fino al termine della puntata. Al Bano e Romina, a grande richiesta, hanno concesso a pubblico e ospiti l’esibizione di ‘Felicità‘. Gli spettatori seduti all’Ariston, in delirio, sventolavano immagini con i loro volti. Il Carrisi e la Power ammettono di avere un rapporto quasi idilliaco, forse anche grazie alla distanza.

Il cantante infatti vive a Cellino San Marco, mentre la donna in California. Romina infatti, ammette: “Abbiamo un rapporto ottimo, perché non ci vediamo quasi mai. Io vivo in California, i figli sono sparpagliati”. Al Bano, di tutta risposta, rivela: “Con lei ho un grande rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi lo tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua”.

Insomma, una coppia che, nonostante i periodi bui, ha deciso di tornare ad avere un rapporto sereno, per il benestare loro e degli innumerevoli fan.

Le dichiarazioni di Romina Power

Inevitabilmente, si finisce a parlare anche della sparizione della figlia Ylenia. La ragazza è scomparsa nel nulla nel 1993 e mamma e papà non hanno mai smesso di cercarla. Maurizio Costanzo fa notare loro come anche l’amore per quella figlia mai più trovata, può essere considerata una passione. Romina, senza pensarci un attimo, dichiara: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”. La Power ha sempre sostenuto che Ylenia è viva e, nonostante siano passati tanti anni, rimane di quell’idea. Al Bano, al contrario, appare rassegnato e non dice nulla sull’argomento. Guarda la moglie e i suoi occhi diventano immediatamente tristi. Il suo sguardo è quello di un papà che si è visto svanire nel nulla la sua adorata figlia e che ha lottato invano pur di riaverla al suo fianco. Maurizio cambia poi argomento, anche per spezzare un pochino l’atmosfera e i volti di Al Bano e Romina tornano nuovamente distesi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Lopez, fisico da urlo a 49 anni: lo scatto fa impazzire i fan

Come far crescere la barba in modo uniforme senza buchi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.