Al Bano e Romina, lei: “Al Bano mi ama ancora”. Lui: “Basta, non è vero”

,

Al Bano Carrisi smentisce categoricamente ancora una volta di amare ancora la sua ex moglie, Romina Power, e chiede rispetto per la famiglia che ha costruito con Loredana Lecciso.

La dichiarazione di Romina Power

Cantantanti edex coniugi

Recentemente aveva destato scalpore – e la solita, imperitura speranza nei fans – questa dichiarazione di Romina Power, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”: “Lui (Al Bano, ndr) mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme.

Quell’amore resta per sempre”. Poi Romina, con la sua consueta ironia, ha continuato: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, torno in America”.

La categorica smentita di Al Bano

I tre protagonisti della storia

L’ugola d’oro di Cellino San Marco, pur intuendo che l’ex moglie volesse fare dello spirito, non ha apprezzato, come non ha apprezzato chi vuole fare ancora gossip sulla fine della loro storia d’amore, che ha fatto sognare generazioni di italiani. Ha quindi smentito categoricamente di amare ancora la figlia di Tyrone Power e Linda Christian, ricordando di avere da tempo un’altra compagna, che tra alti e bassi rimane, da ben 17 anni e due figli, Loredana Lecciso, mentre con Romina “siamo come fratello e sorella”.

Lo ha ribadito nuovamente in un’intervista al settimanale “Oggi”, dicendo lapidario: “Basta gossip su me e Romina, la mia compagna è Loredana Lecciso.

Sono una coppia.

Nei giorni scorsi aveva pronunciato parole ancora più dure: “Non ne posso più.

Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?”.

Il “contrattacco” di Loredana

La compagna e gli ex coniugi

La stessa Loredana Lecciso è intervenuta su polemiche che “ciclicamente” – ha osservato – investono il rapporto tra lei ed Albano, è ha spiegato: “Posso comprendere che dall’esterno le parole di Romina possano sembrare dirompenti, ma le ho trovate divertenti. Forse come mamma dei miei figli potrei non averle gradite particolarmente. E’ stata un’ironia divertente ma opinabile. L’unione tra me e Al Bano – ha proseguito – ha quasi raggiunto la maggior età. Stiamo insieme da 17 anni. Io sono sempre stata gelosissima, anche se con l’età lo sono molto meno e all’inizio ero gelosa anche di Romina”. Da quest’ultima è arrivato un secco “no comment”, ma c’è da giurare che dell’argomento si parlerà ancora chissà per quanto tempo.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: Giulia De Lellis e le pulizie con le pantofole pelose

Fedez pubblica una sua foto abbracciato a Levante e poi la cancella: cosa è successo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.