Romina Power si è trasferita a Cellino da Al Bano

Romina Power è tornata a casa, in Puglia: la cantante si è riunita ad Albano nella tenuta pugliese. Si tratta di un trasferimento definitivo?

Romina Power ha deciso di attraversare l’oceano per stare più vicina alla sua famiglia e al grande amore della sua vita. Secondo le ultime notizie la figlia di Tyron Power si è stabilita nella tenuta di Cellino San Marco, la grande casa di campagna a cui il Carrisi è visceralmente legata.

In quella stessa casa Albano aveva vissuto, negli ultimi 10 anni, la sua storia con Loredana Lecciso.

Romina Power torna a casa

Albano e Romina in questo periodo si sono riavvicinati da ogni punto di vista, condividendo impegni lavorativi che li hanno portati a cantare assieme in gran parte del mondo e anche la gioia di diventare nonni grazie alla gravidanza di Cristel, che di recente ha dato alla luce il suo primo figlio.

Romina ha trascorso assieme al resto della sua famiglia alcuni giorni di vacanza a Cellino San Marco: erano presenti tutti i suoi figli assieme ai loro compagni, la madre di Albano (Iolanda) e naturalmente l’ultimo arrivato in casa Carrisi, che è già l’orgoglio di suo nonno.

Non era scontato che le vacanze di Romina si trasformassero in un vero e proprio trasferimento a tempo indeterminato ma pare che l’insistenza di Iolanda, che avrebbe voluto avere Romina accanto a sé, abbia convinto la Power a rimanere a Cellino.

Un rapporto nuovo tra Albano e Romina

Albano e Romina negli ultimi mesi sono stati al centro di una girandola di voci e di gossip secondo i quali i due avrebbero iniziato una nuova relazione. Entrambi, e in particolar modo Albano, si sono sempre impegnati a smentire queste voci. Albano ha spiegato in più di un’occasione che, per quanto lui e Romina si sentano indissolubilmente legati e per quanto abbiano condiviso gran parte della propria vita, non hanno attualmente alcuna intenzione di riprovarci.

C’è da dire che per quanto le affermazioni di Albano vadano in un senso, le dimostrazioni di affetto tra lui e Romina e le dichiarazioni che il cantante rilasciò durante l’intervista con Maurizio Costanzo lasciano diversi dubbi. Le loro reciproche e continue dimostrazioni di affetto, la loro immutata sintonia sul palco e al di fuori della vita artistica sono oggi più che mai sotto agli occhi di tutti.

Loredana Lecciso resta in silenzio

Loredana Lecciso è sempre stata considerata “il terzo incomodo” nella relazione tra Albano e Romina, anche quando suddetta relazione era finita da tempo e la Lecciso aveva dato prova di amare profondamente Albano, dandogli anche due figli.

L’immaginazione collettiva aveva talmente elevato la coppia formata da Albano e Romina da considerare un affronto qualsiasi tentativo, da parte di Albano, di sostituire l’ex moglie con una nuova figura femminile che fosse in grado di stare al suo fianco.

Loredana Lecciso ha sempre combattuto fieramente contro il “fantasma” di Romina, che ha continuato a incombere sulla sua vita pubblica e sentimentale, tuttavia nell’ultimo periodo, dopo un feroce scambio di accuse con l’ex marito e la signora Power, Loredana sceglie la via del silenzio social per godersi i propri figli e le meritate vacanze estive.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Provvedi dimentica Corona con Federico Chimirri

Chiara Ferragni e Fedez vacanza a Ibiza prima delle nozze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.