Maurizio Costanzo confessa: “Sono geloso di Maria”

Maurizio Costanzo, ospite a Un Giorno da Pecora, ha parlato del suo grande amore per Maria De Filippi e ha ammesso di essere geloso di lei

Maurizio Costanzo è stato ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1 e ha parlato del suo grande amore per Maria De Filippi e delle nozze d’argento che stanno per festeggiare. Inevitabilmente, il giornalista ha parlato anche delle sue precedenti unioni e di come quella giusta sia stata solo la Queen Mary.

Maurizio Costanzo geloso di Maria

Maurizio Costanzo è pronto a festeggiare le nozze d’argento con Maria De Filippi e, ospite a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha fatto qualche confessione sulla sua dolce mogliettina. I due sono insieme da 25 anni e Maurizio ha ammesso che la conduttrice più amata di Mediaset è la donna che ha sempre sperato di avere al suo fianco. La De Filippi era la donna che aspettava da una vita? Costanzo ha rivelato: “Evidentemente sì: c’è sempre un appuntamento ma tu non sai quando sarà.

Con lei l’ho riconosciuto perché dopo un po’ che eravamo insieme ho capito che quello poteva essere ‘IL’ matrimonio. Maria mi ha insegnato cos’è il matrimonio, mi ha insegnato il rispetto e l’amicizia”. Cosa che invece non gli ha insegnato Simona Izzo, una delle sue tre mogli. La regista era molto gelosa di lui, tanto che il giornalista ha ammesso: “Si, guardava le tasche, guardava i foglietti”. Ma c’è qualcosa di cui si pente nella sua vita? Ebbene sì, e nulla che abbia a che fare con il lavoro, ma con l’amore.

Maurizio infatti, se potesse tornare indietro non risposerebbe le prime tre mogli, ma passerebbe direttamente alla quarta. Lui e la sua dolce metà sono molto affiatati, ma prova gelosia nei suoi confronti? Costanzo ha rivelato: “Sì, ma dato che lei è una donna intelligente non mi ha dato motivo di esserlo. Stiamo per celebrare le nozze d’argento: si può esser gelosi di una donna con cui stai da così tanto tempo”. Insomma, i coniugi più amati della Tv stanno per festeggiare 25 anni e il loro grande amore va a gonfie vele.

I programmi della Queen

Il discorso finisce poi sui tantissimi programmi della De Filippi e la domanda nasce spontanea: Maurizio guarda i programmi della sua dolce metà? Il giornalista ha dichiarato: “Amici lo seguo, perché poi vengo interrogato la mattina successiva. Mi piace, lo vedo tutto. E vedo anche ‘C’è posta per te’ seguo tutto”. Un marito modello, ma guarda con attenzione anche Uomini e Donne? Costanzo ha ammesso: “No, perché a quell’ora ho da lavorare. Ma fui io ad insistere per fare ‘Uomini e Donne Over’, pensai che per i non più giovani poteva essere una bella iniezione di vita”. Insomma, il giornalista, 80 candeline all’attivo, lavora ancora sodo, tanto che sta già preparando la prossima stagione del Maurizio Costanzo Show. Il marito della Queen Mary ha dichiarato: “A ottobre ricomincio il Costanzo Show. E poi ho dei progetti in Rai, come autore: sto studiando delle cose…”. In quale programma lo vedremo come autore? Ancora è tutto top secret, ma la curiosità dei fan è tanta. In conclusione, cosa ne pensa del caos che sta creando il matrimonio di Pamela Prati? Il giornalista, lapidario come sempre, ha esclamato: “Non me ne può fregare di meno”. Una standing ovation per Maurizio, che già qualche settimana fa, aveva espresso un suo chiaro giudizio: “Per me so tutte fregnacce”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli: “Giacomo ha sconfitto un tumore cerebrale maligno”

Dieta metabolica: come perdere peso per la prova costume

Leggi anche
Contents.media