Henger chiede aiuto a Costanzo per un confronto con Monte

Eva Henger scrive a Maurizio Costanzo per chiedergli di avere un confronto con Francesco Monte.

Eva Henger vuole un faccia a faccia con Francesco Monte e lo vuole da Maurizio Costanzo. L’ex pornostar, stanca dei continui attacchi per la vicenda del canna-gate, vuole andare ospite al Maurizio Costanzo Show nella stessa puntata in cui sarà presente l’ex tronista.

Eva scrive a Maurizio Costanzo

Dopo aver saputo che Francesco Monte sarà ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show per parlare dello scandalo marijuana che lo ha coinvolto, Eva Henger scrive al giornalista per essere invitata in trasmissione.

La Henger, stanca delle continue accuse che le vengono rivolte, vuole farla finita una volta per tutte. Per farlo c’è solo un modo: un faccia a faccia tra lei e Monte.

Dopo la lite avuta in diretta tv, che ha generato lo scandalo, Francesco ed Eva non si sono più parlati.

Francesco si è sempre rifiutato di andare in studio all‘Isola e in qualsiasi altro programma per parlare della vicenda che lo vede coinvolto. Pare però che Maurizio Costanzo sia riuscito a convincerlo a cambiare idea.

Nell‘intervista che aveva rilasciato al settimanale Chi, l’ex tronista ha parlato della sua esperienza sull’Isola dei Famosi, senza però fare riferimento al canna-gate. A tal proposito aveva dichiarato che le cose sarebbero state chiarite all’interno di un’aula di tribunale.

Dal canto suo Eva si era detta contraria a procedere per vie legali, accontentandosi soltanto di un chiarimento, che però non è mai arrivato.

Massacro alla Henger

Eva Henger da quando è stata eliminata dall’Isola dei Famosi non ha fatto altro che andare in programmi tv a raccontare la sua versione dei fatti, che però non è mai stata sostenuta da nessuno dei suoi compagni (o almeno ufficialmente).

Inizialmente quindi Eva è stata sommersa da una valanga di critiche.

In molti la additavano come ‘bugiarda‘ proprio perché nessuno degli altri altri concorrenti si è schierato dalla sua parte. Perfino coloro che Eva diceva che erano presenti nei momenti in cui Monte avrebbe consumato la marijuana, una volta interpellati, hanno negato tutto.

Nel momento in cui Striscia la Notizia ha cominciato però ad occuparsi del caso le cose sono cambiate. Intercettazioni, dichiarazioni anonime e prove video hanno dimostrato il fatto che Eva non si è inventata tutto. Manca però la prova decisiva che incastri Francesco Monte.

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi

Questa storia del canna-gate ha messo parecchio in dubbio la serietà dell’Isola dei Famosi. La produzione si è sempre mantenuta neutrale sulla faccenda, decidendo di non darle troppa visibilità. Lo stesso atteggiamento non è stato tenuto dalle altre trasmissioni tv.

Striscia la Notizia si è sempre detta disponibile a fornire le prove raccolte in merito alla vicenda per cercare di fare chiarezza una volta per tutte. Il tg satirico ha in particolare lanciato continui appelli alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, affinché convincesse gli autori ad occuparsene.

Nel corso dell’ottava puntata dell’Isola la Marcuzzi ha però perso la pazienza. Stanca delle continue pressioni che le sono state rivolte, ha attaccato verbalmente Eva Henger che andava in altri programmi lamentando il fatto che all’Isola non le fosse dato lo spazio di parlare.

Insomma speriamo proprio che ci sia questo confronto al Costanzo Show così da poter mettere un punto definitivo alla vicenda.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Jonathan in lacrime con Bianca: ‘La gente è cattiva’

Diffama la d’Urso: Barbara Guerra condannata a 6 mesi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.