Mattino 5, la mamma di Silvia Provvedi chiude il capitolo Corona

La mamma di Silvia Provvedi ha scritto una lettera a Mattino 5 per dichiarare finalmente concluso il capitolo Fabrizio Corona.

Il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, andato in onda durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha fatto e continuerà a far parlare di sé. Le scuse di Fabrizio erano sincere? Il pubblico è equamente diviso in chi sostiene di sì e chi invece pensa che sia l’ennesimo bluff.

Monica Alberti, mamma delle Provvedi, ha scritto una lunga lettera a Mattino 5 nella quale dichiara definitivamente chiuso il capitolo Corona.

Il caso Provvedi-Corona

Monica Alberti, mamma di Silvia e Giulia Provvedi, è sempre stata molto presente nella vita delle figlie. La donna, che a temperamento è molto simile alle gemelle de Le Donatella, non è mai mancata in nessuna delle loro avventure televisive, sempre pronta a sostenerle e a difenderle. Anche per il Grande Fratello, il suo modus operandi è stato lo stesso, soprattutto quando è riapparso lo spettro di Fabrizio Corona.

Advertisements

L’ex re dei paparazzi e Silvia si sono lasciati all’inizio dell’estate, ma sembra che la storia abbia avuto bisogno dell’ausilio delle telecamere per dirsi definitivamente conclusa. Il confronto tra i due ex fidanzati ha visto uscire vittoriosa la Provvedi e Corona, forse per la prima volta in vita sua, ha ricevuto un bel due di picche. La reazione della gieffina, una volta che l’ingombrante ex fidanzato ha lasciato la casa, è stata quella che tutti si aspettavano: un lungo pianto sulla spalla della sorella Giulia.

Ora, questa storia è finita per davvero? Stando alle parole di Silvia, pare proprio di sì. Fabrizio invece, crede che la ragazza non sia stata sincera, ma che abbia agito in balia delle telecamere. L’ex marito di Nina Moric è convinto che se fossero stati soli, senza occhi indiscreti, quel confronto avrebbe avuto un risvolto completamente diverso. In tutto questo marasma, anche mamma Monica ha voluto apporre il suo sigillo.

Le parole della mamma di Silvia

Monica Alberti, accusata dall’ex genero di voler cavalcare il successo delle figlie, ha scelto di parlare per un’ultima volta di Fabrizio Corona, scrivendo una lettera a Mattino 5. Diversamente da quanto ci si aspettava, la donna non si è presentata in studio, ma ha scelto di affidare i suoi pensieri a carta e penna. Monica ringrazia la trasmissione e quanti l’hanno accolta, ma ha deciso che non parteciperà più a nessuna trasmissione.

La sua esposizione televisiva era esclusivamente legata allo spettro di Fabrizio che, in un modo o nell’altro, era collegato alla figlia. Ora che l’ex re dei paparazzi non fa parte più della vita di Silvia, lei non ha alcun motivo di partecipare ai salotti televisivi. Così facendo, l’accusa fatta da Corona nei suoi confronti, non ha senso di esistere. Monica ammette che lei ha avvertito il bisogno di difendere la figlia dalle pesanti accuse, ma ora che ha visto che anche Silvia ha capito che Fabrizio è uscito definitivamente dalla sua vita, lei può tornare alla sua quotidianità. La Alberti conclude: “Anche io metto la parola fine per rispetto a Silvia”. Per la ragazza de Le Donatella è davvero finita? In molti sono pronti a giurare di no. Non ci resta che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire se questa saga continuerà o meno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte: “Il bacio tra donne mi fa schifo!”

Andrea Cerioli senza veli su Instagram: il video è già cult

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.