GF Vip, Giulia e Silvia Provvedi parlano di Carlos Corona

Giulia e Silvia Provvedi sono in vena di confidenze nella casa del GF Vip e parlano di maternità e del rapporto con Carlos Corona, figlio di Fabrizio.

Dopo la diretta del giovedì sera del GF Vip, i concorrenti stanno riprendendo le forze con un venerdì di relax. In particolare due delle protagoniste della diretta serale, Giulia e Silvia Provvedi, si stanno poco alla volta riprendendo dopo l’ingresso a sorpresa nella Casa di Fabrizio Corona, ex fidanzato di Silvia Provvedi, la mora delle due gemelle del duo Le Donatella.

Tra una chiacchiera e l’altra le due sorelline hanno parlato del futuro, di come sarebbero in veste di mamma e il discorso non ha potuto far a meno di toccare l’argomento Carlos Corona. In fondo Silvia gli ha fatto da mamma – o meglio, da matrigna – durante il periodo in cui è stata insieme al padre. E durante l’incontro a sorpresa nella Casa del GF Vip è stato Corona stesso a sfoderare la carta del figlio, quindi è logico riparlarne oggi.

Momento di relax al GF Vip

Le due sorelle Giulia e Silvia Provvedi sono molto legate. Anche all’interno della casa del GF Vip partecipano insieme e valgono come un solo concorrente. Hanno legato subito praticamente con tutti gli inquilini del reality, ma è tra di loro che si scambiano i pensieri più profondi e le confidenze più intime. Sdraiate comode in giardino dopo le forti emozioni dell’incontro con Corona, che ha parlato a tu per tu con Silvia Provvedi, mentre Giulia ha visto tutto attraverso uno schermo e non è potuta intervenire, se non quando Fabrizio ha lasciato la Casa attraversando la Porta Rossa.

Allora sì che è corsa in contro alla gemella e l’ha abbracciata fortissimo. Adesso però è il momento di riparlare a mente fresca di quanto è accaduto durante quell’incontro.

Ad un certo punto del relax di coppia, sdraiate comode su due sdraio, proprio come farebbero due ragazze normalissime in un momento di tranquillità durante una giornata di vacanza, le sorelle Provvedi cominciano a parlare del futuro. Non in generale, ma della maternità.

“Io mi immagino ogni tanto come sarò con i miei figli” esordisce Silvia Provvedi, la mora. Un attimo di silenzio, poi Giulia Provvedi, la bionda, risponde: “Anche io ti immagino”. “Mi immagini?” chiede incuriosita la sorella. Vuole saperne di più. Vuole il parere della gemella, per capire come la vedrebbe lei. “Sarai una mamma dolcissima. Lo sei stata con Carlos, figuriamoci con…”.

Silvia Provvedi e Carlos Corona

Giulia Provvedi ha toccato l’argomento Carlos Corona. Subito guarda la sorella per capire se ha fatto bene. Non sentendo arrivare risposta al nome Carlos, prosegue lei, tergiversando un po’ e parlando dei bambini e dei ragazzi in generale. Si capisce che non sa bene come continuare la frase e cerca con lo sguardo la sorella, che però fissa l’orizzonte, pensierosa. Allora Giulia prova un approccio diverso: “Che cucciolo”. “Chi? Carlos?” chiede Silvia. “Si” conferma la sorella. “Topino” dice Silvia. In fondo lei lo ha conosciuto bene.

Durante la sua relazione con Fabrizio Corona, il padre di Carlos, lei gli è stata vicino. Hanno avuto momenti di terzetto familiare molto affiatato in cui lei faceva da matrigna al ragazzino. Con buona pace di Nina Moric, madre di Carlos, che non ha mai visto di buon occhio la Provvedi. Ma probabilmente non vedrà mai di buon occhi nessuna compagna dell’ex marito, perché tutte vorranno prendersi cura di Carlos, ma solo Nina è la vera madre.

Silvia finalmente si apre un po’ e parla a ruota libera di Carlos Corona: “Ha un sacco di qualità. Spero che lo lasci vivere e volare per la sua strada”. Lei sa che ci sono le telecamere che riprendono ogni singola parola del discorso. E infatti non nomina il suo ex, ma parla solo del figlio. Silvia sa anche un’altra cosa molto importante, che le ha confessato Corona durante il loro incontro a sorpresa nella casa del GF Vip: Carlos guarda sempre il programma per vedere lei. Questo significa che tutto quello che lei, astutamente, dirà riguardo il ragazzo, lui lo ascolterà. E ne farà tesoro.

Carlos Corona segue il GF Vip

Fabrizio Corona ha voluto dire alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi che il figlio Carlos guarda sempre la trasmissione e che lo fa soprattutto per vedere lei, per sapere come sta e cosa fa. Parlandone con la sorella, Silvia ha ammesso, con un sorriso che le ha illuminato il visto, che: “Mi fa piacere che mi segua, ma non avevo grandi dubbi”. E’ una bella conferma del fatto che il ragazzo, a differenza del padre – forse – è ancora molto affezionato a Silvia e magari ne sente anche un po’ la mancanza.

Sicuramente la stima, la rispetta, lo ha sempre fatto e sempre lo farà. Si può dire quello che si vuole sull’atteggiamento di Corona e su quello della Moric, ma non si può negare che abbiano cresciuto un ragazzino molto bravo e responsabile. E Silvia lo sa, ne è fiera, perché forse un pochino ha contribuito anche lei alla creazione di questa persona matura.

“Ti vuole molto bene” dice Giulia Provvedi alla sorella, riferendosi a Carlos. “Lo so” le risponde subito Silvia, che ne ha avuto ancora una volta la conferma dopo che ha saputo di essere sempre tenuta d’occhio da Corona jr. e la gemella conferma con un dolcissimo: “Te lo meriti, amore”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Rocco e Barbara insieme, Gemma Galgani in lacrime

Will Smith si confessa: ho sposato la donna sbagliata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.