Mattia Briga e Ludovica Valli al capolinea? Lo sfogo di lui

Mattia Briga e Ludovica Valli potrebbero aver messo un punto definitivo alla loro relazione. Mattia si sfoga sui social ma non fa nomi.

Mattia Briga e Ludovica Valli sono stati una coppia – non coppia molto chiacchierata nell’ultimo periodo. Dopo aver portato avanti una relazione, i due si erano lasciati. Sui social però i fan più attenti hanno notato un certo riavvicinamento tra i due e lei non avrebbe smentito durante la partecipazione a Detto Fatto.

Un lungo sfogo di Briga però farebbe pensare che le cose non stiano andando esattamente per il meglio.

Il messaggio di Mattia Briga

Le speranze dei fan della coppia non si erano basate soltanto sui post e sulle interazioni social dei due protagonisti della vicenda. A quanto pare i due sono anche stati beccati spesso insieme molto di recente, in occasione di serate in discoteca e altri eventi mondani.

I fan più romantici quindi erano già entusiasti per il fatto di poter festeggiare la rinascita dell’amore tra i due.

A smorzare un po’ gli entusiasmi però è arrivato il messaggio di Mattia Briga che, in una sorta di componimento rap, ha fatto intendere che le cose fossero arrivate al capolinea. In realtà si tratta soltanto di supposizioni, dal momento che il messaggio non aveva destinatario.

Nel messaggio Briga parla di una ragazza che, per la paura di rimanere senza niente, rovista nei cuori delle persone alla ricerca di qualcosa di materiale per “riempire la sua stanza” (cioè la sua vita).

Questa ragazza, che viene rappresentata come fin troppo schizzinosa, nella visione di Mattia Briga è destinata a essere sempre insoddisfatta, proprio perché nei cuori delle persone non si trova niente di materiale.

Il messaggio si conclude in maniera sprezzante:

Nei cuori delle persone non troverai mai niente di materiale, che è la ragione per cui invece di farti un regalo, ti scrivo. E in fondo per una come te è da considerarsi un regalo anche questo.

Mattia Briga e Ludovica Valli

Alla fine dello scorso Gennaio, le voci sul fatto che i due avessero ormai formato una coppia fissa erano diventate sempre più insistenti e avevano cominciato a spopolare sui social. Al tempo i due avevano deciso di smentire la notizia affermando che la loro frequentazione non era di natura sentimentale, ma poche settimane dopo in televisione la Valli aveva deciso di far aleggiare ancora il mistero. Che da allora le cose siano ulteriormente cambiate?

Ludovica Valli a Detto Fatto

Al principio di questo mese la Valli aveva partecipato a Detto Fatto, ospite di Caterina Balivo. Durante la trasmissione la ragazza non aveva detto apertamente di fare coppia fissa con Mattia Briga, ma non aveva nemmeno negato la loro frequentazione.

Mattia Briga e Ludovica Valli

In quell’occasione piovvero sull’ex corteggiatrice moltissime critiche, ma non per la storia con Mattia: moltissime telespettatrici accusarono Ludovica di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica per rimodellare il viso. All’epoca la Valli si difese affermando che fosse tutta opera di un sapiente make up artist.

Questo aspetto troppo “glamour” e troppo “superbo” di Ludovica, che gli spettatori hanno così aspramente criticato potrebbe far pensare che la ragazza troppo materiale per apprezzare un amore romantico e idealizzato, nel componimento di Briga potesse essere proprio lei, anche se non ci sono riferimenti diretti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Andrea a Martina stanno insieme? I rumors

Don Mazzi difende Corona: “La galera lo ha rovinato”

Leggi anche
Contents.media