Mattia Briga e Ludovica Valli non stanno insime, la smentita

La De Filippi non è riuscita a far sbocciare l'amore. Tra Mattia Briga e Ludovica Valli nessuna love story. A smentirlo i diretti interessati

Maria de Filippi ha sempre in serbo incredibili sorprese. Con il suo affetto e il suo sostegno costanti è capace di far nascere nuovi amori. Eppure questa volta non ci è riuscita. Qualcosa è andato storto! A lungo si è sentito parlare della love story tra Mattia Briga, rapper di Amici, e l’ex tronista Ludovica Valli.

Sembrava avessero iniziato una relazione sentimentale dolce e appassionata, o almeno così dicevano gli indizi lanciati sui social. Ma, cari fan, è arrivato il momento di accettare la cruda realtà dei fatti: i vostri beniamini non stanno insieme, la smentita arriva proprio dai diretti interessati!

Nessun flirt per Mattia e Ludovica

Dai programmi di Maria de Filippi nascono sempre grandi colpi di scena. Che tra Mattia Briga e Ludovica Valli ci fosse una relazione era ormai dato per certo.

E invece non è mai troppo tardi per una smentita!

L’ex tronista di Uomini e Donne ha tenuto a puntualizzare che tra lei e il rapper tanto amato dalle adolescenti non esiste alcuna love story. Insomma, anche questa volta gli indizi lanciati sui social sono stati mal interpretati: tra i due c’è solo una bella amicizia. Effettivamente, impossibile negarlo, Briga e Ludovica da tempo hanno stretto un solido rapporto, ma niente più di una solida amicizia.

Purtroppo però, la loro complicità non è passata inosservata agli occhi dei fan, inducendoli a trarre conclusioni piuttosto affrettate. Il loro splendido rapporto ha tratto in inganno i più. Così è arrivata la smentita, che ha lasciato di stucco e delusi i fan, già trepidanti per la loro (presunta) relazione.

Eppure, va detto, era facile essere tratti in inganno. Risalgono a pochissimi giorni fa le indiscrezioni dei fan della Valli. I due erano stati avvistati passeggiare mano nella mano nel centro di Bologna. Chi non avrebbe letto questo comportamento come un segno di vicendevole amore? Eppure vi sbagliate, si tratterebbe semplicemente di un gesto affettuoso. Giustamente però molti si sono domandati: “Terreste mai un amico per mano?”. Generalmente questo tipo di affetto viene dimostrato nei confronti di un fidanzato… Non di un amico qualsiasi! Però, giusto precisarlo, che Briga non sia un semplice amico per Ludovica è evidente. Nessuna storia clandestina con l’amico di sempre, ma quel che è certo è che il cantante è un amico molto speciale per la bella tronista.

Le parole di Ludovica

“Secondo le ipotesi delle persone io e Mattia stiamo insieme dal 2015… Due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso”, ha ironizzato Ludovica sui social. Poi annuncia: “Se un giorno dovessimo fidanzarci sarete i primi a saperlo”. Occhi costantemente sintonizzati con gli account dei nostri idoli: le novità potrebbero essere in agguato!

Il cantante di Amici, invece, non si è pronunciato sulla questione. Del resto, come i suoi fan sapranno bene, lui non è un appassionato di gossip e ha sempre cercato di tenere lontana la vita privata dalla sua carriera professionale. Sono in tantissimi a sperare in qualche passo avanti nel loro rapporto: staremo a vedere!

Gli indizi

Al Pitti Uomo di Firenze, la Valli ha dichiarato di essere felicemente single, ma con un unico grande amore: il suo cucciolo di bulldog, con cui trascorre moltissimo tempo. Le cose però sembravano essere andate molto diversamente.

Mattia

Il fatto che la Valli avesse una simpatia per il rapper non era un mistero: lei stessa lo ha dichiarato. Poi sono apparsi i primi tag e foto sui social che, per molti, avrebbero confermato l’esistenza di un legame particolare tra i due. Inoltre, in occasione dei 29 anni di Briga, Ludovica ha deciso di mettersi per la prima volta in gioco pubblicamente, quasi rivelando i suoi sentimenti. O almeno così si pensava. Con una frase molto discreta e breve, sembrava aver dedicato parole d’amore al bel romano. “Sai già tutto”, ha scritto la Valli sotto a una fotografia che il rapper ha postato sul suo profilo Instagram proprio nel giorno del suo compleanno.

Successivamente, in uno scatto pubblicato dalla Valli sul suo profilo, Briga spunta mentre è intento a fare una foto. Questa volta non c’è nessun tag, ma è chiaro che i due non fossero assieme per caso. A voi l’interpretazione…

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, bufera su Desirée Popper: offende le donne?

Isola, Mercedesz Henger svela il motivo della rabbia di Eva

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media