Matthew Perry “Dopo 3 mesi in ospedale sono a casa”

Matthew Perry, dopo tre mesi in un letto di ospedale, è tornato a casa. L'annuncio arriva dal profilo Twitter dell'attore.

Matthew Perry, il caro Chandler della sit com Friends, dopo tre mesi in un letto di ospedale è tornato a casa. Ad annunciarlo è lo stesso attore con un post social. Perry era stato ricoverato a seguito di una grave perforazione gastrointestinale e il suo manager aveva chiesto il massimo rispetto per la delicata situazione.

L’ intervento

Matthew Perry poco prima dell’estate ha subito un intervento davvero delicato. La notizia ci era giunta intorno ai primi giorni d’agosto, ma, stando alle parole dell’attore, sembra che il ricovero sia iniziato molto prima. Matthew ha un passato molto tormentato, soprattutto a causa delle dipendenze e dell’alcool. Come avviene spesso tra i personaggi del mondo dello spettacolo, il consumo di stupefacenti o di bevande alcoliche è all’ordine del giorno e l’attore non si è reso conto di come stesse buttando la sua vita fino a quando non ha raggiunto l’apice. Dopo anni segnati dall’utilizzo di vari oppiacei, metadone e altri farmaci, Perry è entrato e uscito più volte da vari centri di riabilitazione, ma la situazione ha stentato a migliorare. Dopo varie ricadute, l’attore sembrava esserne finalmente uscito, fino all’ultimo ricovero e al conseguente intervento. Poco prima, durante un’intervista, aveva dichiarato: “Non puoi avere problemi di droga per 30 anni e poi aspettarti di risolverli in 28 giorni…Tornare sobri è davvero una delle cose più difficili da fare”. Nessuno mette in dubbio tutto ciò, ma Matthew era carico e si dichiarava entusiasta dei suoi progressi, tanto da sentirsi un esempio per tanti. Poi cos’è successo? Attraverso le parole del suo manager abbiamo scoperto dell’intervento. L’uomo ha dichiarato: “Matthew Perry è grato per la preoccupazione dimostrata nei suoi confronti e chiede un po’ di privacy durante la sua guarigione”. Non sappiamo ancora quali siano state le cause dell’intervento, avvenuto per una perforazione gastrointestinale, ma sapere che l’attore sta bene ci fa tirare un sospiro di sollievo.

perry

Le parole di Matthew

Matthew Perry, attraverso il suo profilo Twitter, fa sapere di essere tornato a casa dopo tre mesi di ospedale. In risposta l’attore ottiene molti messaggi di affetto. Il personaggio di Chandler, della celebre sit com Friends, interpretato da Perry, è rimasto nel cuore di molti fan. In una intervista precedente al ricovero, in merito ad un eventuale ritorno della sit com, Matthew ha dichiarato: Ho questo incubo ricorrente, e non sto scherzando. Quando dormo sogno che stiamo rifacendo Friends e non importa a nessuno. Facciamo una serie intera, un vero e proprio ritorno, e non frega niente a nessuno. Per cui, se qualcuno me lo chiedesse, direi di no. Il punto è che abbiamo chiuso alla grandissima, a un livello talmente alto che è impossibile da replicare. Perché mai dovremmo rifarla?. La paura di tornare in televisione con serie Tv che hanno fatto la storia è sempre questa, ma, se mai dovessero decidere di farlo, non potremmo che esserne contenti. Nel frattempo, speriamo che Matthew Perry si riprenda e torni ad essere un uomo libero, libero da ogni forma di dipendenza.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com