David Schwimmer “Sono innamorato di Jennifer Aniston”

David Schwimmer ha cominciato una corte serrata a Jennifer Aniston, nel tentativo di conquistare finalmente il cuore della sua storica collega.

David Schwimmer è un nome indimenticabile per tutti coloro che negli anni Novanta e Duemila si sono appassionati alle vicende del telefilm Friends. Protagonisti della serie e tra i volti più amati dell’intero cast, i personaggi di Ross e Rachel si sono trasformati in una coppia simbolo di quegli anni, in un tira e molla continuo in cui moltissimi telespettatori hanno potuto rivedere le proprie altalene sentimentali.

Oggi, ad anni di distanza dalla conclusione dell’ultima serie di Friends, si scopre che Ross e Rachel, cioè David Schwimmer e Jennifer Aniston hanno in qualche modo rivissuto nella vita le esperienze messe in scena per la serie, e David Schwimmer ha confessato di essere innamorato perso della Aniston!

David Schwimmer alla conquista di Jennifer

Dal 1994 al 2004, David Schwimmer e Jennifer Aniston hanno condiviso il set di Friends interpretando, tra l’altro, due personaggi legati sentimentalmente.

Advertisements

Il fatto che tra loro sia scattata una scintilla non è poi così strano. La scintilla però, almeno a quanto racconta uno degli amici più vicini a David Schwimmer, non portò a niente oltre che a una storiella senza troppa importanza che i due condivisero anni fa.

In seguito le vite sentimentali dei due attori presero strade nettamente separate. Lui, dopo una relazione con Natalie Imbruglia e altre due storie con colleghe attrici, nel 2010 sposa la fotografa britannica Zoe Buckman.

I due ebbero una figlia nel 2011 e si sono separati da poco.

Dal canto suo, Jennifer Aniston dal 1997 al 2000 è stata fidanzata con Brad Pitt (e David Schwimmer non ha potuto che farsi da parte) per sposarsi poi in quello stesso anno. Il loro matrimonio durò cinque anni: il divorzio arrivò nel 2005.

Il secondo matrimonio della Aniston non fu più fortunato: dopo aver sposato Justin Theroux nel 2015, la Aniston firmerà il divorzio nel 2018.

E’ a questo punto che David Schwimmer ha deciso di tornare all’attacco: i due sono attualmente single e abbastanza maturi da affrontare una possibile futura relazione con grande maturità e soprattutto conoscendosi molto bene.

Una corte “spietata”

In pieno stile Ross, David Schwimmer ha deciso di giocarsi la carta dell’amico, offrendo in tutto e per tutto a Jennifer Aniston il proprio sostegno emotivo in un momento così difficile nella sua vita personale.

Non fermandosi soltanto a questo, secondo fonti vicine all’attore, David ha deciso anche di sostenere Jennifer a livello personale, e pare che le abbia già proposto degli ingaggi e che stia spingendo per realizzare una nuova serie “reunion” di Friends.

Secondo quanto ha dichiarato ai tabloid americani un amico di Schwimmer, l’attore sembra deciso a fare il tutto per tutto per non lasciarsi “sfuggire dalle dita” l’opportunità di conquistare Jennifer tra un marito e l’altro. Pare infatti che l’attore avesse coltivato qualche speranza già quando la Aniston divorziò da Brad Pitt, ma che poi queste speranze non si siano concretizzate.

C’è però da fare una considerazione: se dopo quasi 25 anni di conoscenza, la Aniston non ha mai voluto andare oltre la “storiella poco impegnativa ” con David Schwimmer, le cose potranno davvero cambiare?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta vegana, ecco cosa mangiare ogni giorno

Tekashi 6ix9ine, chi è il rapper americano

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.