Matteo Salvini scrive a Fedez e il rapper risponde: il tweet

Botta e risposta via social tra Fedez e Matteo Salvini, tra cui non corre assolutamente buon sangue.

Botta e risposta al vetriolo tra Fedez e Matteo Salvini che inaspettatamente hanno cominciato a “provocarsi” vicendevolmente a colpi di Tweet. L’ex ministro dell’Interno ha anche ringraziato il rapper per aver contribuito all’apertura di un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano.

Fedez contro Salvini

Nel corso della serata del 15 aprile l’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini ha ringraziato Andrea Bocelli e Fedez e tutti i personaggi dello spettacolo e dello sport che, durante l’emergenza Coronavirus, hanno cercato di contribuire il più possibile con raccolte fondi e donazioni. Fedez ha risposto con un secco “prego”, e non è l’unica risposta gelida che il rapper ha voluto dare all’ex ministro che, evidentemente, non gli suscita grande ammirazione.

Sempre Salvini ha infatti scritto via Twitter che mentre Fedez e Fabio Volo “facevano soldi” scrivendo libri e canzoni, lui “combatteva la mafia”. Secca e puntuale anche qui la risposta del rapper, che ha scritto:

Sembra evidente che il rapper non condivida l’operato dell’ex Ministro dell’Interno e non è la prima volta che Fedez fa sentire la sua voce contro personaggi politici: indimenticabili ad esempio i suoi botta e risposta con Gasparri, sempre via social.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Sofia Giaele De DonàGFVip, Sofia Giaele De Donà: “Mio marito può andare con altre donne”

    Sofia Giaele De Donà ha parlato del suo matrimonio aperto con un misterioso imprenditore che vive con lei solo sei mesi all’anno.

  • Eros RamazzottiEros Ramazzotti, la dedica per la figlia Aurora durante il concerto

    Eros Ramazzotti ha dimostrato la sua gioia di diventare nonno con una dedica speciale per la figlia Aurora, durante il suo concerto.

  • GF VIP Elenoire LucaGF VIP, tensione tra Elenoire e Luca Salatino: il motivo

    La gieffina Elenoire Ferruzzi è convinta che Luca Salatino provi dell’interesse per lei. La replica dell’ex volto di Uomini e Donne è immediata.

  • Chiara Ferragni FedezChiara Ferragni indossa i tacchi e supera Fedez in altezza: il video

    Chiara Ferragni sa raccontarsi anche in chiave ironica. In un video postato sui social l’influencer supera Fedez e indossa tacchi altissimi.

Contents.media