Salvini oltre la politica: cinquanta sfumature di Matteo

Matteo Salvini da leader della Lega a sex symbol, da donnaiolo a compagno innamoratissimo di Elisa Isoardi: tutto sull'uomo dietro alla politica.

Se Matteo Salvini fosse un sex symbol gli italiani hanno cominciato a chiederselo nell’ormai lontano 2014, quando il leader della Lega comparve sulla copertina del settimanale Oggi praticamente nudo: a separarlo dallo scandalo soltanto un piumone bianco e da una cravatta verde.

Dal momento che oggi Matteo è tornato a far parlare di sé e potrebbe diventare il nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri, è tornata a crescere anche la curiosità sulla sua vita privata e sui suoi talenti fuori dall’ambito politico.

Matteo Salvini sotto le lenzuola

Quando Matteo Salvini si trasformò da promettente leader della destra a ragazzo – copertina, molti sperarono che quelle fotografie non lasciassero i confini padani o almeno quelli nazionali.

Nonostante le critiche invece, quelle foto ebbero il pregio di mostrare l’uomo dietro gli slogan, facendo ammettere a molte donne italiane che non sarebbe stato poi male avere un uomo piacente a capo del governo.

Matteo dimostrò all’epoca di saper stare davanti alla macchina fotografica, in maniera autoironica e spontanea, e si guadagnò nel giro di brevissimo tempo il titolo di sex symbol.

Certo, niente a che vedere con i fisici palestrati dei veri modelli, ma un certo fascino più vicino a quello dell’uomo comune glielo si doveva necessariamente riconoscere.

All’epoca ci fu una vera e propria cavalcata delle Valchirie: le donne leghiste si scatenarono sui social esprimendosi in apprezzamenti che avrebbero fatto arrossire qualcuno meno sportivo di Matteo. Oggi, probabilmente, alla bellezza rassicurante e ancora un po’ acerba del 2014 si aggiungerà il fascino dell’uomo di potere.

Matteo Salvini

Tutte le donne di Matteo

Che Matteo abbia sempre avuto una gran passione per le belle donne è un fatto risaputo. Oltre alle varie fidanzate che di certo avranno accompagnato gli anni della gioventù del leader leghista (ma per sua ammissione anche i due di picche sono stati tanti), sono salite agli onori delle cronache ben tre compagne di Matteo Salvini: con Fabrizia Ieluzzi, la moglie sposata nel 2001, Matteo ebbe un figlio; dopo il divorzio ebbe un’altra compagna stabile, Giulia Martinelli, dalla quale ebbe una seconda figlia nel 2012.
Oggi, da almeno 3 anni, Matteo Salvini è il compagno ufficiale di Elisa Isoardi, uno dei volti più amati delle trasmissioni televisive del mattino Rai.

I due hanno avuto una storia burrascosa: è solo di quest’estate la notizia che Matteo ed Elisa si fossero lasciati e che lui avesse una fidanzata musulmana. Passata la bufera e tornati insieme dopo qualche tempo, oggi i due sono più uniti che mai.

Matteo Salvini

“Un ottimo padre e un compagno paziente”

Dopo essersi lasciato alle spalle l’immagine di sex symbol prestato alla politica che gli era stata cucita addosso qualche tempo fa, Matteo Salvini sembra aver decisamente abbandonato il ruolo del latin lover ruspante (RUSPAnte) per trasformarsi in un compagno paziente e premuroso, come lo definisce Elisa Isoardi.

matteo salvini

Tanto gentile ed equilibrato nella vita privata quanto è volitivo sui palchi dei propri comizi elettorali, Matteo Salvini sembra nascondere una certa tenerezza riservata e schiva, a cui sono abituati soltanto i suoi figli e la sua compagna. Solo di recente infatti Elisa e Matteo hanno deciso di rendere pubblici momenti di vita privata, condividendo con il pubblico molti momenti delle vacanze estive che li hanno visti girovagare come due normalissimi turisti tra le mete più belle del turismo italiano. Innamorati, affiatati e dediti ai piaceri della vita, il probabile Primo Ministro e la sua First Lady hanno saputo mantenere la semplicità delle persone che potrebbero andare a rappresentare.

Elisa ha spiegato di essere una donna all’antica e di aspettare che sia Matteo a fare il primo passo chiedendole finalmente di sposarlo. Naturalmente, lei non vedrebbe l’ora di dire di sì.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Chiara Nasti provoca in diretta:”Povero chi vi crede”

Isola, Amaurys Perez: il naufrago è sempre più aggressivo

Leggi anche
  • giornata mondiale dell'obesità 2021Giornata mondiale dell’obesità 2021: perché è importante parlarne

    Il 4 marzo si celebra la giornata mondiale contro obesità e sovrappeso, 1 italiano su 10 ne soffre e i casi nell’ultimo anno sono in aumento

  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

Contents.media