Matteo Gentili a Uomini e Donne? La risposta dell’ex gieffino

Matteo Gentili prossimo tronista a Uomini e Donne? Il calciatore ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù Tv e ha ammesso di aver rifiutato

Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello, potrebbe diventare uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Questo è quello che si vocifera, ma l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha voluto chiarire la sua posizione. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv ha rivelato anche qual è la verità su un suo probabile riavvicinamento ad Alessia Prete.

Matteo Gentili a Uomini e Donne?

Matteo Gentili è famoso, oltre che per essere stato il fidanzato di Paola Di Benedetto, anche per aver partecipato al Grande Fratello. All’interno della casa più spiata d’Italia, il calciatore era riuscito a dimenticare la sua ex grazie alla coinquilina Alessia Prete. Tra loro si è creata subito una certa sintonia. La ragazza, di una bellezza davvero notevole, si è pian piano avvicinata a lui e tra loro è scoppiata la passione.

Concluso il GF, il loro sembrava il classico amore destinato a durare nel tempo e, invece, dopo qualche mese, i due si sono detti addio. Per cercare di farli ragionare e far tornare il sereno è intervenuta anche Barbara D’Urso che, avendo visto nascere il loro amore, ha provato in tutti i modi a farli riappacificare. Niente da fare, i due si sono abbandonati anche ad una brutta battaglia social e poi hanno fatto perdere le loro tracce.

Tutto questo fino a qualche settimana fa, quando qualche talpina del web li ha beccati insieme in un locale. Si è parlato di un ritorno di fiamma, ma entrambi hanno preferito non esprimersi in merito. Negli ultimi giorni, però, un altro gossip che riguarda Gentili si sta facendo spazio: possibile che sia stato scelto come tronista a Uomini e Donne? Il settimanale DiPiù Tv ha scritto: “Maria De Filippi pare avesse offerto il trono a Matteo Gentili per la prossima stagione di Uomini e Donne, ma lui ha prontamente rifiutato.

Ufficialmente lo ha fatto per dedicare anima e cuore al calcio, ma ora è chiaro che lo ha fatto per Alessia. Una donna che non ha mai dimenticato”. Ed ecco svelato l’arcano: niente trono. Con la Prete è ufficialmente tornato il sereno?

Il riavvicinamento ad Alessia

Matteo, intervistato poi dal settimanale, ha ammesso che tra lui e Alessia c’è un riavvicinamento in corso. Il calciatore ha dichiarato: “Tra me e Alessia c’è stato un riavvicinamento, ma è ancora troppo presto per capire se tra noi le cose potranno ripartire o no. Non voglio sbilanciarmi, non voglio dire nulla che possa in qualche modo creare false aspettative”. Insomma, anche se Matteo non parteciperà a Uomini e Donne con la scusa del lavoro, è chiaro che il motivo sia anche dettato dal riavvicinamento alla bella torinese. Tra lui e la Prete, la passione è sempre stata alle stelle e non avrebbe mai potuto spegnersi così velocemente. Per il momento, né Gentili e né tantomeno Alessia hanno rilasciato grandi dichiarazioni e preferiscono non farlo fino a quando non avranno chiara la situazione. Effettivamente, quando la loro storia è finita, entrambi sono finiti sotto la lente d’ingrandimento e sono stati oggetto di numerosi attacchi social. Proprio per evitare questo, i due vogliono prima capire se la loro love story può tornare ad essere forte come prima o meno. Insomma, per ora ci dobbiamo accontentare del rifiuto che Gentili a rifilato a Uomini e Donne.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tinto Brass ricoverato d’urgenza: le sue condizioni

Walter Nudo opinionista al GF VIP 4? La risposta dell’attore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.