GF, Matteo ad Alessia”Mi hai fatto rinascere”

Matteo Gentili e Alessia Prete sono la coppia di questo Grande Fratello. Una dichiarazione dolcissima prima della finale.

Matteo Gentili ha dichiarato il suo amore per Alessia Prete nella maniera più sincera e più commovente possibile, dopo aver ricevuto un ordine dal Grande Fratello. I ragazzi stanno trascorrendo le ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello e naturalmente non possono far altro che immaginare quale sarà il destino della loro relazione al di fuori delle mura della casa di Cinecittà.

La dichiarazione di Matteo Gentili si conclude proprio con un occhio al futuro e una grande speranza.

La dichiarazione d’amore di Matteo Gentili

Anche nelle passate edizioni è sempre arrivato un momento in cui il Grande Fratello chiedeva ai suoi concorrenti di mettersi completamente a nudo e di mostrare la propria parte più autentica. Lo hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello VIP e ieri sera lo hanno fatto anche i concorrenti del Grande Fratello più contestato di tutti i tempi.

Mentre si stavano godendo uno degli ultimi pasti all’interno della casa, mangiando al tavolo del giardino, gli ospiti del Grande Fratello hanno ricevuto dalla regia l’ordine di confidarsi con tutti gli altri.

Matteo ha deciso molto rapidamente quale sarebbe stato l’argomento della sua dichiarazione più sincera e, come tutti si aspettavano, ha deciso di parlare dell’inaspettata storia d’amore con Alessia Prete.

In particolare Matteo ha ripercorso l’intero arco del loro rapporto, fin dai primi sguardi che i due si erano scambiati all’inizio dell’avventura televisiva.

La temporanea separazione (dovuta al fatto che Matteo fosse “recluso” al Lido Carmelita), Gentili ha confessato di essersi reso conto di sentire la mancanza di Alessia più di quanto si aspettava.

“Mi hai fatto riscoprire vivo”

Matteo Gentili ha voluto anche sottolineare quanto sia grato ad Alessia Prete per aver cambiato radicalmente e apparentemente con estrema facilità la sua vita sentimentale, che era ancora legata a doppio filo alla storia con Paola di Benedetto.

Proprio la sua ingombrante ex era stato uno dei motivi di tensione tra Matteo e Alessia, tensione che venne definitivamente sciolta quando Alessia comunicò a Matteo che Paola era ritornata single. Alla notizia Matteo rimase completamente indifferente, dicendo ad Alessia che le cose erano completamente cambiate grazie a lei.

Non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni. Per questo ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo.

Matteo Gentili e Alessia Prete

Matteo e Alessia fuori dalla casa

Naturalmente i due innamorati sanno perfettamente che nel momento in cui saranno costretti a tornare alla vita normale la loro storia d’amore potrebbe subire una brusca battuta d’arresto. La storia di Paola di Benedetto e Francesco Monte, che è durata pochissimo nel mondo reale dopo la scintilla che era scoccata sull’Isola, è la prova che si tratta di un rischio concreto.

Nonostante tutto però dalle parole di Matteo Gentili si evince che il suo desiderio più grande è quello di continuare la storia con Alessia, nonostante la consapevolezza che la parte più difficile è prossima a iniziare.

Sarà un ripartire da zero perché probabilmente ci saranno circostanze in cui dovremo convivere, però sono sicuro al 100% che questa possa essere la nostra strada.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rosa e Pietro: iniziati i preparativi per le nozze

Riccardo Marcuzzo si prende una pausa “ha bisogno di riposo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.