Matilde Brandi contro Chiara Ferragni: “Vai a quel p***”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Vieni da me Matilde Brandi, ospite insieme alle colleghe Patrizia Pellegrino, Samanta Togni e Federica Cifola per la promozione del loro spettacolo teatrale, si è lasciata andare ad un’esternazione poco felice su Chiara Ferragni.

La donna ha voluto raccontare come si è svolto il suo primo incontro con la web influencer ed è proprio sui ‘saluti’ che le è scappata una parolina di troppo.

Matilde Brandi contro Chiara Ferragni

Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino, Samanta Togni e Federica Cifola stanno per partire con il tour del loro nuovo spettacolo teatrale e sono tutte eccitate per questa nuova avventura. Le donne sono state ospiti di Vieni da me proprio per promuovere la tournée e ognuna di loro si è lasciata andare a confessioni più o meno serie.

Mentre la Togni ha finalmente ufficializzato la sua nuova storia d’amore dopo l’addio all’ex calciatore Panucci, la Brandi ha voluto puntare su un aneddoto meno personale. Matilde ha raccontato come si è svolto il suo primo incontro con Chiara Ferragni, una delle influencer più conosciute al mondo. Lei e la moglie di Fedez si sono conosciute durante la prima di un film e visto che le sue figlie sono pazze di ‘The Blonde Salad’ la Brandi si è trovata a chiederle un selfie.

La donna ha raccontato: “Sono andata ad una prima dove c’era Chiara Ferragni e le mie figlie al telefono mi hanno fatto ‘mamma c’è Chiara Ferragni ti prego chiedile una foto’, io ho risposto ‘no mi vergogno non posso chiedere una foto a Chiara Ferragni mi vergogno!’”. Fin qui, l’aneddoto di Matilde non ha nulla di sconvolgente, ma è proprio sul finale che la donna ci ha regalato un po’ di trash.

Ha proseguito: “Io mi avvicino, lei manco sapeva chi fossi, le ho detto ‘Senti, una volta le foto le chiedevano a me le foto, adesso io la chiedo a te’. E lei mi fa ‘Prego’. Ma vaffa…. Ovviamente, il tono della Brandi è ironico e non si è scagliata realemente contro la Ferragni.

Matilde al Grande Fratello Vip?

Per il momento, Matilde è impegnata con lo spettacolo teatrale insieme alla colleghe, ma voci sempre più insistenti sostengono che sia stata scelta come concorrente del Grande Fratello Vip. Come ormai sappiamo da qualche giorno, l’inizio della quarta edizione del reality più spiato d’Italia in versione ‘Very Important People’ è slittata a gennaio 2019. Possibile, quindi, che la Brandi possa aver accettato di essere una gieffina? Non possiamo ancora saperlo, ma considerando il suo caratterino tutto pepe ce lo auguriamo vivamente.

Visto che le ultime edizioni del GF sono state un po’ deludenti, soprattutto in merito al cast, ci auguriamo che Alfonso Signorini, eletto come degno erede di Ilary Blasi, stia scegliendo con cura i personaggi da ‘buttare’ in Casa. Insomma, per quanto riguarda la probabile partecipazione di Matilde al Grande Fratello Vip dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per una conferma, mentre per l’aneddoto su Chiara Ferragni, ipotizziamo che la moglie di Fedez si sia fatta una grossa risata e non risponderà a quella che sembra essere una semplice battuta.