Massimo Giletti ed Eleonora Boi insieme a Forte dei Marmi

Massimo GIletti ed Eleonora Boi potrebbero diventare una delle coppie dell'estate? I due sono stati beccati assieme e sembrano già molto complici.

Massimo Giletti ed Eleonora Boi, giornalista sportiva di origine sarda, sono stati pizzicati assieme a Forte dei Marmi durante un periodo di relax dalle fatiche televisive. I due sembrano essere in gran confidenza, anche se non ci sono assolutamente conferme in merito a una loro possibile relazione. Galeotta potrebbe essere l’estate.

Massimo Giletti ed Eleonora Boi

Lui è reduce dalle fatiche di Non E’ L’Arena, che è diventato uno dei programmi di riferimento di LA7. Dopo gli scontri con la dirigenza Rai Giletti ha letteralmente voltato pagina, dedicandosi anima e corpo a ricostruire la sua libertà attraverso un programma che è stato fatto resuscitare dalle ceneri di quello Rai mantenendo inalterata la forma e il legame con la figura del conduttore.

Nata nel 1986, Eleonora Boi è originaria di Cagliari e ha fatto carriera nel giornalismo televisivo dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche e il tesserino da giornalista pubblicista. E’ stata inviata per Quelli Che Il Calcio e nel 2014 viene scelta per completare la rosa dei giornalisti di Sport Mediaset, occupandosi nello specifico dei notiziari di Premium Sport.

I due si sono incontrati in occasione della consegna del pallone di marmo, un trofeo assegnato ad alcuni dei migliori giocatori dell’ultima stagione calcistica.

Con ogni probabilità Giletti – che ha sempre avuto molto gusto in fatto di donne – è rimasto piacevolmente colpito dalla bellezza e dalla professionalità della trentaduenne Eleonora, fino a decidere di trascorrere con lei alcuni giorni di relax a Forte Dei Marmi.

Massimo Giletti beato tra le donne

Massimo Giletti e Eleonora Boi sono entrambi single, ma almeno all’apparenza quella di Forte Dei Marmi non è stata una fuga romantica estiva. La Boi era infatti accompagnata dall’amica Mihaela Bodnar, anche lei molto bella.

Immortalato negli scatti “rubati” dai paparazzi di Novella 2000, Giletti è sembrato perfettamente a suo agio nella situazione e per niente intimidito dal fatto di trovarsi assieme a due ragazze che avevano poco più della metà dei suoi anni.

Potrebbe essere l’inizio di un nuovo flirt? Può darsi: l’ultima relazione di Massimo Giletti, Angela Tuccia, concorrente de L’Eredità e successivamente attrice. La bella Angela è rimasta con Massimo fino al 2017 ed è nata nel 1982: Massimo è davvero a proprio agio con ragazze molto più giovani di lui, che ha già compiuto 56 anni.

Del resto Giletti ha dimostrato di essere molto in sintonia con Fabrizio Corona, uno degli ospiti di punta dell’ultima stagione di Non E’ L’Arena. Prima della puntata, Giletti ha trascorso diverso tempo a stretto contatto con Corona, nel tentativo di comprendere a fondo le sue motivazioni e la scansione della sua giornata. Ne è emerso che i due condividono la passione per la TV, per la palestra e, a questo punto, per le ragazze giovani e belle.

L’amore per Eleonora Boi

In passato Eleonora Boi è stata legata al giocatore di basket Danilo Gallinari. I due hanno condiviso una relazione d’amore per diverso tempo, ma la distanza che separava costantemente i due fidanzati, soprattutto a causa degli impegni internazionali di lui, hanno probabilmente logorato il rapporto che, attualmente, si può considerare concluso.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com