Massimo Colantoni e Sonia, convivenza: “Siamo passionali”

Massimo Colantoni, ex fidanzato di Ilaria Teolis a Temptation Island, è andato a convivere con l'ex tentatrice Sonia Onelli.

Massimo Colantoni, ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, è pronto per la convivenza. Lui e l’ex tentatrice Sonia Onelli hanno deciso di fare il grande passo e hanno trovato la casa che vedrà crescere il loro amore. La storia con Ilaria Teolis è ormai solo un ricordo.

Massimo Colantoni e Sonia pronti alla convivenza

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island che hanno riscosso maggiore successo. La coppia non ha superato il programma delle tentazioni e, al termine dei 21 giorni all’Is Morus Relais, ha deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Massimo, che già nel villaggio dei fidanzati aveva dato prova di essere un latin lover, si è subito consolato con una delle tentarici, Sonia Onelli.

La Teolis, invece, dopo la fine del programma ha scelto di dedicarsi un po’ a se stessa e solo negli ultimi tempi ha ritrovato il sorriso a fianco di un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Tornando a Colantoni, pare che la relazione con Sonia vada a gonfie vele. Non a caso, i due piccioncini hanno scelto di andare a convivere. Intervistati dal settimanale Nuovo hanno confessato che hanno trovato il loro nido d’amore a Roma e hanno già iniziato a vivere sotto lo stesso tetto.

La Onelli ha rivelato: “Ci completiamo. Siamo passionali, divertenti, veri. Il mio Massimo è impaziente, diretto, disordinato, ma sempre spontaneo, generoso, estroverso”. Sonia, a differenza di Ilaria, è riuscita a tirare fuori il lato migliore di Colantoni e, al momento, l’ex tentatrice è contenta dell’uomo che ha scelto di avere al suo fianco.

Un amore passionale

Ad unire Sonia e Massimo, per loro stessa ammissione, c’è molta “passione”. Proprio per questo, entrambi non hanno nascosto che sognano una famiglia insieme. Colantoni ha dichiarato: “Pregi e difetti fanno di lei una ragazza unica. Sa mettersi in discussione, è puntigliosa, severa con se stessa e sensibile. E riesce a essere sempre spumeggiante, dinamica e premurosa. Non potrei desiderare di più, lei è un dono per la mia vita”. Insomma, l’ex fidanzato della Teolis ha finalmente trovato la donna giusta per lui. Non a caso, ha voluto sottolineare che il passato è ormai un ricordo lontano. Ha ammesso: “Il passato non si può cancellare. Porto con me tutti i ricordi, belli o brutti che siano. Sicuramente io sono maturato molto e questo lo devo a Sonia. Dopo Temptation Island Ilaria ha provato a riconquistarmi, ma per me era finita”. Considerando che anche la Teolis ha ritrovato l’amore, sembra proprio che tutto sia andato per il meglio. In questo caso, considerando che i due ex fidanzati di Temptation Island erano opposti, possiamo comunque dire che c’è stato un lieto fine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) in data: 14 Mar 2020 alle ore 9:11 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smartworking con stile: l’outfit perfetto secondo Cindy Crawford

Coronavirus, emergenza mascherine: come riutilizzarle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.