Maryl Streep e Cher: bacio virale alla premier Mamma Mia 2

Il bacio saffico tra Cher e Maryl Streep alla premiere di "Mamma mia! - here we go again" ha creato grande scalpore sui social.

Grande scalpore sui social dopo il bacio tra Maryl Streep e la cantante Cher alla premiere londinese di “Mamma mia! – here we go again”. Le due artiste, amiche da lungo tempo, hanno recitato nei panni di madre e figlia (nonostante la loro differenza di età sia di soli 3 anni) nel secondo capitolo dell’adattamento cinematografico dell’omonimo musical.

La notizia è virale e ha scatenato numerosi commenti e qualcuno ha già creato divertenti fotomontaggi. Non era la prima volta che le due star si baciavano.

Il bacio tra Meryl Streep e Cher

“Ho solo pensato fosse bello” ha commentato Cher, riferendosi al bacio saffico tra lei e l’attrice Maryl Streep in un’intervista a Entertainment Tonight. Le due sono amiche di vecchia data e hanno deciso di scambiarsi un gesto simbolico che mostra il loro incondizionato e duraturo affetto reciproco.

Davanti ai flash dei dei fotografi Merly e Cher sono apparse radiose e bellissime, gli anni per loro non sembrano passati. Insieme a loro hanno sfilato anche gli altri attori del cast come Amanda Seyfried, e ancora Julie Walters, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Christine Baranski, Lily James, Judy Cramer, Jessica Keenan Wynn, Alexa Davies e Benny Andersson. (membro degli ABBA).

Bacio tra Maryl Streep e Cher

Mamma mia 2: prequel del film del 2009

Il nuovo film in uscita nelle sale italiane il 6 settembre 2018 narra in realtà le vicende precedenti a quello uscito nel 2009, campione di incassi (più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo). Il primo capitolo è stato diretto da Phyllida Lloyd, scritto da Catherine Johnson con una colonna sonora firmata ABBA. Quasi dieci anni dopo la nuova pellicola è diretta da Ol Parker. Oltre agli attori riconfermati del film precedente (tra cui Maryl Streep) si aggiungono Cher, Lily James, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn, rispettivamente nei ruoli dei giovani Donna, Sam, Harry, Bill, Rosie e Tanya.

La trama

La storia si svolge ventinove anni prima della nascita di Sophie, più precisamente nel 1979. Narra della storia di Donna Sheridan (interpretata da Lily James) e del suo incontro con Sam, Harry e Bill, (i tre protagonisti maschili interpretati da Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård) e la sua amicizia con le amiche Rosie e Tanya. Un piccolo salto avanti ci porta alla gravidanza di Sophie (Amanda Seyfried) accanto a nonna Cher e mamma Streep. Come sfondo una meravigliosa isola greca.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Veronica Satti: “Dopo il GF non ho ancora visto Bobby Solo”

Fedez e Ferragni: pubblicazioni del matrimonio a Rozzano

Leggi anche
  • chi è dolceneraChi è Dolcenera: quello che non sai della cantante italiana

    Vincitrice di numerosi premi musicali e con numerosi progetti alle spalle, Dolcenera è una delle artiste più complete in Italia.

  • Chi era Kazimir Severinovic MalevicChi era Kazimir Severinovic Malevic: tutto sul pittore

    Kazimir Severinovic Malevic è stato uno dei più grandi pittori del secolo scorso, ecco il suo percorso artistico.

  • Chi era Edward HopperChi era Edward Hopper: storia del pittore statunitense

    Edward Hopper ha vissuto un’esistenza ancorato all’amore per la Francia diventando solo in età matura punto di riferimento per il realismo americano.

  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

Contents.media