Maryl Streep e Cher: bacio virale alla premier Mamma Mia 2

Il bacio saffico tra Cher e Maryl Streep alla premiere di "Mamma mia! - here we go again" ha creato grande scalpore sui social.

Grande scalpore sui social dopo il bacio tra Maryl Streep e la cantante Cher alla premiere londinese di “Mamma mia! – here we go again”. Le due artiste, amiche da lungo tempo, hanno recitato nei panni di madre e figlia (nonostante la loro differenza di età sia di soli 3 anni) nel secondo capitolo dell’adattamento cinematografico dell’omonimo musical.

La notizia è virale e ha scatenato numerosi commenti e qualcuno ha già creato divertenti fotomontaggi. Non era la prima volta che le due star si baciavano.

Il bacio tra Meryl Streep e Cher

“Ho solo pensato fosse bello” ha commentato Cher, riferendosi al bacio saffico tra lei e l’attrice Maryl Streep in un’intervista a Entertainment Tonight. Le due sono amiche di vecchia data e hanno deciso di scambiarsi un gesto simbolico che mostra il loro incondizionato e duraturo affetto reciproco.

Davanti ai flash dei dei fotografi Merly e Cher sono apparse radiose e bellissime, gli anni per loro non sembrano passati. Insieme a loro hanno sfilato anche gli altri attori del cast come Amanda Seyfried, e ancora Julie Walters, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Christine Baranski, Lily James, Judy Cramer, Jessica Keenan Wynn, Alexa Davies e Benny Andersson. (membro degli ABBA).

Bacio tra Maryl Streep e Cher

Mamma mia 2: prequel del film del 2009

Il nuovo film in uscita nelle sale italiane il 6 settembre 2018 narra in realtà le vicende precedenti a quello uscito nel 2009, campione di incassi (più di 600 milioni di dollari in tutto il mondo). Il primo capitolo è stato diretto da Phyllida Lloyd, scritto da Catherine Johnson con una colonna sonora firmata ABBA. Quasi dieci anni dopo la nuova pellicola è diretta da Ol Parker.

Oltre agli attori riconfermati del film precedente (tra cui Maryl Streep) si aggiungono Cher, Lily James, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn, rispettivamente nei ruoli dei giovani Donna, Sam, Harry, Bill, Rosie e Tanya.

La trama

La storia si svolge ventinove anni prima della nascita di Sophie, più precisamente nel 1979. Narra della storia di Donna Sheridan (interpretata da Lily James) e del suo incontro con Sam, Harry e Bill, (i tre protagonisti maschili interpretati da Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgård) e la sua amicizia con le amiche Rosie e Tanya. Un piccolo salto avanti ci porta alla gravidanza di Sophie (Amanda Seyfried) accanto a nonna Cher e mamma Streep. Come sfondo una meravigliosa isola greca.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Veronica Satti: “Dopo il GF non ho ancora visto Bobby Solo”

Fedez e Ferragni: pubblicazioni del matrimonio a Rozzano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.