Chi è Martina Maceratesi: tutto sulla fidanzata di Piero Armenti

Hanno svelato su Instagram la loro storia d'amore, mentre trascorrevano le vacanze in Grecia: chi è Martina Maceratesi, la fidanzata di Piero Armenti.

Martina Maceratesi è la fidanzata di Piero Armenti, giovane imprenditore e scrittore stabilitosi ormai da anni a New York. Ma cosa sappiamo nel dettaglio sulla giovane ragazza che lo accompagna nelle sue avventure?

Chi è Martina Maceratesi

Mora e bellissima, Martina compirà il prossimo ottobre 27 anni. Una bella differenza d’età col fidanzato, classe 1979. Originaria di Recanati, dove vive la sua famiglia, compie i suoi studi ad Ancona, laureandosi prima in Economia e Business e specializzandosi poi in Amministrazione, Finanza e Controllo.

Grazie ai suoi studi si sposta per lavoro a New York, dove conosce Piero Armenti, ormai in pianta stabile nella Grande Mela dal 2011.

martina maceratesi chi è

Dai suoi profili social Martina sembra essere una vera globetrotter, proprio come il fidanzato: Panama, Costa Rica e New York, per ovvi motivi. Ma anche in Italia non si ferma solo a Recanati, visitando altre città appena ne ha l’occasione.

Martina e Piero sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata, ma nell’estate del 2021 rompono ogni indugio pubblicando su Instagram le foto della loro vacanza in Grecia. I loro followers speravano di vederli insieme anche dopo il periodo nell’Egeo, purtroppo però sono tornati nelle rispettive case negli USA e in Italia. Niente paura, perché dai momenti immortalati sembra vivano una storia d’amore molto affiatata, e se continueranno a condividerla ci terrà incollati agli smartphone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Maceratesi (@marti.maceratesi)

LEGGI ANCHE: Chi è Martina Tini Stoessel, attrice e presunta fidanzata di Correa

Ricordiamo che su Amazon è possibile ordinare i 3 libri di Piero Armenti in versione fisica ed e-book. Vi indichiamo di seguito le opzioni al minor prezzo.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com